Comitato Regionale

Emilia-Romagna

La rappresentativa bolognese vince la Finale del Trofeo Interleghe. Risultati on-line

Domenica 04 Marzo 2018 alla Piscina Comunale di Lugo (Ravenna) si è svolta la  Finale Regionale del XIV° «Trofeo Interleghe».

Sono state cinque le rappresentative dei vari comitati territoriale della regione che si sono confrontate fra loro nell'acqua lughese. Rappresentative composte da atleti ed atlete appartenenti a diverse società, dalla UISP Bologna alla UISP Forlì-Cesena insieme a UISP Rimini, oltre che UISP Ferrara, UISP Modena ed infine UISP Ravenna-Lugo insieme a Imola-Faenza.   

La formula della manifestazione ha fatto sì che, per una volta, i propri compagni di squadra fossero gli atleti che normalmente gareggiano per un' altra società, dando luogo ad un momento aggregativo, risultato non di solo di confronto, ma anche e soprattutto di apertura fra diversi gruppi sportivi all' interno del panorama Uisp. 

La manifestazione ha coinvolto un totale di ben 200 atleti fra maschi e femmine appartenenti alle categorie Esordienti C, B ed A.

Il successo, al termine della manifestazione, è andato alla rappresentativa composta dai nuotatori delle società della provincia di Bologna che si è aggiudicata la 14esima edizione del «Trofeo Interleghe» con 256 punti. Secondo posto per la rappresentativa ravennate con 244 punti. A seguire, nell'ordine, i gruppi di Ferrara, Modena e Forlì-Cesena-Rimini. 

04 Marzo 2018 - Finale XIV TROFEO INTERLEGHE - Regolamento - Risultati Classifica Rappresentative

 

 

 

 

 

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE