Torino

Finali 2012

Domenica 20 maggio 2012 si sono svolte le Finali del Campionato Amatori 2011/2012. La vittoria è andata allo Sportincontro A, che ha avuto la meglio sul Cral Reale Mutua. Al terzo posto il Biagio Beria vittorioso sui campioni uscenti del PGS SIC Torino. Finale 1°-2° posto CRAL REALE MUTUA 62 SPORTINCONTRO A 64 (14-23, 34-34, 51-50) Cral Reale Mutua To (tl 14/23): Fontana, Rutigliano ne, Bertetti 4, Perrone ne, Dessì, Bonora 9, Luciani 4, Occhiena 7, Pavia D. 11, Sabia 4, Di Paola 19, Tibaldi 4. Sportincontro A To (tl 17/28): Tagliapietra, Ronchetta 2, Balbo 2, Scali 19, Nota 6, Zille 1, Nicola ne, Rinaldi 6, Rosental 9, Bevione 2, Bovero 15, Scali 2. Arbitri: Scavino di Venaria e Casamassima di Torino. Finale 3°-4° posto PGS SIC 54 BIAGIO BERIA 64 (13-11, 28-19, 36-42) Pgs Sic Torino (tl 9/24): Saglia 13, Colombo 1, Lanzone 6, Pavia G. 2, Falcone 5, Cassone, Hatos 2, Liso 15, Valentini 5, Torta, Brontoladi 2, Tarocco 3. All. Gambacurta. Biagio Beria Mathi (tl 15/32): Battistutta 17, Pagliano4, Di Renzo ne, Galleana G. 5, Micheletta 4, Baussano ne, Melani 1, Galleana A. 6, Origliasso 2, Davitto 9, Baima 6, Schiavon 10. All. Pingitore. Arbitri: Ferrero e Gino di Torino.

TEATRO REGIO: vi invitiamo a scoprire il balletto La Bisbetica Domata con Les Ballets de Monte-Carlo e Fuego, spettacolo di flamenco con la Compañía Antonio Gades. Ingresso agli spettacoli al prezzo speciale di Euro 25 a persona

AIACE: 10% di sconto per iscriversi al corso Catturare La Luce

Collabora con Noi

DETTAGLIO CONVENZIONI 2019-2020