Torino

Finali 2012

Domenica 20 maggio 2012 si sono svolte le Finali del Campionato Amatori 2011/2012. La vittoria è andata allo Sportincontro A, che ha avuto la meglio sul Cral Reale Mutua. Al terzo posto il Biagio Beria vittorioso sui campioni uscenti del PGS SIC Torino. Finale 1°-2° posto CRAL REALE MUTUA 62 SPORTINCONTRO A 64 (14-23, 34-34, 51-50) Cral Reale Mutua To (tl 14/23): Fontana, Rutigliano ne, Bertetti 4, Perrone ne, Dessì, Bonora 9, Luciani 4, Occhiena 7, Pavia D. 11, Sabia 4, Di Paola 19, Tibaldi 4. Sportincontro A To (tl 17/28): Tagliapietra, Ronchetta 2, Balbo 2, Scali 19, Nota 6, Zille 1, Nicola ne, Rinaldi 6, Rosental 9, Bevione 2, Bovero 15, Scali 2. Arbitri: Scavino di Venaria e Casamassima di Torino. Finale 3°-4° posto PGS SIC 54 BIAGIO BERIA 64 (13-11, 28-19, 36-42) Pgs Sic Torino (tl 9/24): Saglia 13, Colombo 1, Lanzone 6, Pavia G. 2, Falcone 5, Cassone, Hatos 2, Liso 15, Valentini 5, Torta, Brontoladi 2, Tarocco 3. All. Gambacurta. Biagio Beria Mathi (tl 15/32): Battistutta 17, Pagliano4, Di Renzo ne, Galleana G. 5, Micheletta 4, Baussano ne, Melani 1, Galleana A. 6, Origliasso 2, Davitto 9, Baima 6, Schiavon 10. All. Pingitore. Arbitri: Ferrero e Gino di Torino.

Agenda della Disabilità

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. Con la stesura dell’Agenda si è voluto rispondere così ad una domanda strategica: cosa possiamo fare per raccogliere le sfide del territorio e raggiungere assieme obiettivi che migliorino le nostre comunità, la qualità della vita delle persone e delle famiglie, la gamma delle opportunità percorribili? Per trasformarla in azioni concrete, per segnare quei Goal, è fondamentale il gradimento, l’adesione, il supporto di tutti, proprio perché l’Agenda è uno strumento non di alcuni, ma della nostra comunità.

L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

Nel 2022 è tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

Satispay

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI