Nelle prossime settimane i campionati piemontesi di fase 1 definiranno quali squadre saranno qualificate alle Finali Regionali (fase 2) del 18 giugno 2023. In Viale Madonna dei Fiori a Bra si incontreranno le atlete e gli atleti che hanno giocato da settembre a maggio nei campionati territoriali, sarà un’occasione per incontrarsi sul campo e fuori dal campo in una grande festa di sportpertutti. La manifestazione durerà tutto il giorno e dopo le gare del mattino, per tutte le partecipanti ed i partecipanti ci sarà la possibilità di pranzare assieme in attesa delle partite del pomeriggio e delle premiazioni. Le vincenti si qualificheranno per le Finali Nazionali (fase 3) che si giocheranno sui campi della riviera di Rimini da venerdì 23 a domenica 24 giugno 2023.
Sul campo saranno impegnate le squadre di calcio a 5 femminile, calcio a 5 maschile, calcio a 7, calcio a 7 over 40, calcio a 11 e calcio a 11 over 35. Le formule saranno stabilite in base alle squadre qualificate che si iscriveranno entro mercoledì 31 maggio 2023 compilando il modulo d’iscrizione e mandandolo a calcio.piemonte@uisp.it.
In agenda
DOMENICA 18 GIUGNO 2023
STADIO Attilio Bravi
Viale Madonna dei Fiori, 91 – Bra
Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato.
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.
È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.
Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.