Comitato Territoriale

Torino

UISP PIEMONTE | Nuoto Uisp Piemonte, un inizio...con il botto

La stagione del nuoto è appena iniziata, con la manifestazione di apertura che si è tenuta domenica 4 dicembre alla piscina Usmiani della Sisport. Un battesimo con il botto, che ha visto scendere in vasca 2250 atleti più le staffette, tanto pubblico ed entusiasmo per una giornata lunga 12 ore e valida per le categorie giovanili, come selezione per il XXVIII Trofeo delle Regioni. Il calendario del nuoto, si preannuncia come sempre nutrito ben 32 domeniche di attività.
Nella seconda domenica di dicembre altra “giornatona” alla piscina Sospello, 12 partite di pallanuoto per le categorie U14 - U18 e 24 società presenti, unite dal sorriso e dal rispetto per il gioco e le regole.
Dal 15 gennaio a Leinì prenderà il via la stagione del nuoto sincronizzato, che si disputerà in 6 giornate e si concluderà il 28 maggio.
 
Con il nuovo anno precisamente il 22 gennaio a Fossano ritorna il XVII memorial Davide Cagnotto.
Non resta che augurare benvenuti nell’acqua Uisp!

CANALE WHATSAPP

MARSH - DENUNCIA SINISTRI

AGENDA DELLA DISABILITÀ

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. 
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE
 
UISP PRESS

 
 
IL BILANCIO SOCIALE UISP 2024