Torino

Batti il 5!

Batti il 5 è un progetto nazionale sostenuto dall'impresa sociale "Con i bambini". A livello nazionale coinvolge i territori di Lecco, Brescia, Torino, Napoli e Messina.

A Torino Mirafiori nasce dalla collaborazione tra Fondazione della comunità di Mirafiori, Istituti comprensivi Salvemini e Cairoli, Politecnico di Torino, Università di Torino, cooperativa Terzo Tempo, cooperativa Mirafiori, UISP, AICS, circoscrizione 2 e Città di Torino.

Da settembre 2019 grazie al progetto tutti gli alunni dell'IC Cairoli e Salvemini (dall'ultimo anno di scuola dell'infanzia alla terza media) possono usufruire di molteplici interventi educativi, scientifici e sportivi per aumentare le loro opportunità di apprendimento e socializzazione. Il progetto durerà sino a dicembre 2021.

Il progetto BATTI IL 5 ha attivato dei corsi sportivi pomeridiani con istruttori specializzati in orario extrascolastico.

o Scuola primaria SALVEMINI centrale via Celeste Negarville, 30 corsi di CAPOEIRA martedì e giovedì 16.30-18.00

o Scuola primaria CASTELLO DI MIRAFIORI via Domenico Coggiola, 22 corsi di CAPOEIRA martedì e giovedì 16.30-18.00

o Scuola primaria Morante piazzetta Jona, 4 corsi di CAPOEIRA martedì e giovedì 16.30-18.00

o Scuola secondaria di primo grado CASTELLO DI MIRAFIORI via Domenico Coggiola, 22 corso di PARKOUR martedì 14.00-16.30

o Scuola secondaria di primo grado COLOMBO piazzetta Jona, 5 corso di PARKOUR mercoledì 14.00-16.30

Collabora con Noi

Tesseramento Anno Sportivo 2019 - 2020

Cascina Mariuccia - Visite Mediche

Agonistica centro SVB Via Botticelli

Non agonistica centro SVB Via Botticelli

Torino Spettacoli cartellone al link: http://www.torinospettacoli.com/

Castello di Rivoli : Con tessera Uisp biglietto ridotto 6,50 euro e sconto 10% presso il bookshop del museo, sconti validi per possessore tessera e accompagnatore

CDC: Prestazioni sanitarie e tempi di attesa brevi per le Società Sportive.
32 sedi dislocate su tutto il territorio della Regione Piemonte.
Prenotazioni al num verde 800-055302 o sul sito www.gruppocdc.it

CDC elenco prestazioni

CDC Società Sportive

Dott. Luca Francone, Fisioterapista - Osteopata::  riabilitazione ortopedica - riabilitazione neurologica seduta di osteopatia

Riduzione sul prezzo del biglietto per assistere agli spettacoli della Stagione TPE 19.20 (biglietto ridotto 17
anziché € 25) e agli spettacoli del Festival delle Colline Torinesi dal 2 al 22 giugno 2020

Ingresso al museo e visita libera a prezzo scontato: 4€ per gli adulti e ingresso gratuito fino ai 18 anni

Museo Diffuso Della Resistenza: Museo Diffuso della Resistenza, Deportazione, Guerra, Diritti e della Libertà accorda ai soci tesserati alla Uisp Torino su presentazione alla biglietteria della tessera dell’anno sportivo in corso 2019/2020 l’ingresso
con quota ridotta.

Aiace: Per i soci Uisp Torino tessera AIACE a 9€ e 10% di riduzione per iscriversi al corso CATTURARE LA LUCE del 14-15 Dicembre

Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli: Per i soci Uisp Torino riduzione a 10€ per i gruppi.*Il gruppo deve essere composto da un minimo di 10 persone per un massimo di 25*. Prenotazioni a: Ufficio Gruppi | Pinacoteca Agnelli | gruppi@pinacoteca-agnelli.it |Tel. 011/0062307

Teatro Ragazzi e Giovani: Accesso ridotto per gli spettacoli in abbonamento della stagione 2019/2020. Per tutti gli spettacoli è consigliabile prenotare anticipatamente. Il programma completo della stagione è disponibile sul sito: www.casateatroragazzi.it

Balletto Teatro di Torino: Per i soci Uisp Torino ingresso con quota ridotta

Istituto di Medicina dello Sport di Torino: Per usufruire delle convenzione familiari, presentare in segreteria la tessera associativa in corso di validità Convenzione valida per soci e familiari.

Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea: riduzione sul biglietto d’ingresso al Castello di Rivoli al possessore della card di appartenenza al vostro ente e ad un accompagnatore; 10% di sconto al bookshop del museo; 10% di sconto sull’organizzazione di ogni tipo di evento negli spazi museali

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI

Sinistri