Torino

Copertura assicurativa

Vivere lo sport in sicurezza è una prerogativa di tutte le associazioni e le società sportive che vogliono offrire ai loro iscritti un programma di attività e iniziative in grado di valorizzare l'individuo e la sua voglia di mettersi in gioco attraverso lo sport. In questa prospettiva, sono fondamentali non solo l'agibilità e la manutenzione delle strutture, ma anche la tutela assicurativa da sinistri come infortuni, eventi gravi, richieste di risarcimento.

UISP e Marsh, leader mondiale nell'intermediazione assicurativa e consulenza sui rischi, collaborano da anni nell'identificare e defiire le soluzioni più adatte per la tutela degli oltre 1 milione e 300 mila iscritti da eventuali rischi derivanti dalle numerose iniziative e attività.

Per i tesserati UISP, Marsh in collaborazione con UnipolSai, ha identificato soluzioni assicurative per il mondo dello sport che tutelano i tesserati UISP.

DENUNCIA ON LINE DEI SINISTRI
Sulla piattaforma https://www.marshaffinity.it/uisp dedicata alle associazioni e ai soci UISP è possibile effettuare la DENUNCIA ON LINE DEI SINISTRI che permette non solo la trasmissione web dell'apertura del sinistro ma anche di seguire direttamente, in ogni momento, la gestione della pratica.

Sulla piattaforma web https://www.marshaffinity.it/uisp è possibile attivare ulteriori coperture assicurative:

• POLIZZA IMPIANTI E CIRCOLI: la copertura multirischi permette di proteggere gli impianti sportivi (palestre, polisportive, piscine, centri ippici, ecc.) in caso di danni dovuti a: Incendio, Furto, Responsabilità civile, Responsabilità Civile Patrimoniale. Per i centri ippici è prevista inoltre un'estensione delle garanzie Incendio e RCT per i cavalli in esso presenti;
  • POLIZZA MANIFESTAZIONI E GARE: questa copertura assicurativa prevede un'estensione delle garanzie Lesioni e Responsabilità Civile delle tessere "A" ATLETA e "G" GIOVANE anche a personale non tesserato, addetto e/o partecipante a Gare e/o Manifestazioni;
  • POLIZZA GARE MOTO E AUTO: Nel caso di gare/manifestazioni automobilistiche e motociclistiche, è importante avere la corretta copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile Terzi), in linea con gli standard normativi.
  • CENTRI ESTIVI: la copertura assicurativa tutela tutti i partecipanti e accompagnatori dei centri estivi in caso di infortunio;
  • RC AMMINISTRATORI: la copertura assicura D&O (RC Amministratori) protegge amministratori, presidenti e consiglieri, dai rischi legati al loro operato durante l'esercizio dei propri incarichi.

TEATRO REGIO: vi invitiamo a scoprire il balletto La Bisbetica Domata con Les Ballets de Monte-Carlo e Fuego, spettacolo di flamenco con la Compañía Antonio Gades. Ingresso agli spettacoli al prezzo speciale di Euro 25 a persona

AIACE: 10% di sconto per iscriversi al corso Catturare La Luce

Collabora con Noi

DETTAGLIO CONVENZIONI 2019-2020

Cascina Mariuccia - Visite Mediche

Agonistica centro SVB Via Botticelli

Non agonistica centro SVB Via Botticelli

Torino Spettacoli cartellone al link: http://www.torinospettacoli.com/

Castello di Rivoli : Con tessera Uisp biglietto ridotto 6,50 euro e sconto 10% presso il bookshop del museo, sconti validi per possessore tessera e accompagnatore

CDCPrestazioni sanitarie e tempi di attesa brevi per le Società Sportive.
32 sedi dislocate su tutto il territorio della Regione Piemonte.
Prenotazioni al num verde 800-055302 o sul sito www.gruppocdc.it

CDC elenco prestazioni

CDC Società Sportive

Dott. Luca Francone, Fisioterapista - Osteopata::  riabilitazione ortopedica - riabilitazione neurologica seduta di osteopatia