Torino

Finali 2013

Con la disputa delle Finali presso l'impianto Massari a Torino, si è concluso il Campionato Amatori 2012/2013. La vittoria è andata alla formazione della PGS SIC Torino che ha prevalso nella finalissima sul Biagio Beria Mathi. Nella finalina successo per il W.B.T. Basket sul Saturnio Moncalieri. La classifica finale del campionato la potete trovare sull'ultimo comunicato. Finale 1°/2° posto BIAGIO BERIA-PGS SIC 61-68 (12-16 23-31 37-42) Biagio Beria Mathi (tl 16/22): Battistutta 23, Pagliano, Galleana G., Micheletta 2, Cappugi 6, Melani, Galleana A. 2, Origliasso 6, Macario Ban 3, Davitto 9, Baima, Schiavon 10. All. Pingitore. Pgs Sic Torino (tl 23/42): Cuellar 7, Lanzone 13, Pavia 1, Falcone 22, Hatos, Firrao 5, Brontoladi 13, Tarocco 2, Carboni 5. All. Gambacurta. Arbitri: Brondetta e Ferrero. Finale 3°/4° posto SATURNIO-W.B.T. 51-55 (10-9 26-20 41-36) saturnio Moncalieri (tl 2/5): Bosio 6, Daviè, Prati 23, Rattalino 4, Valinotti ne, Sirza 7, Antelmi 4, Demichelis 7. Webegg Basket Torino (tl 7/11): Busso 3, Albarello 4, Bianco 18, Gili 2, Barzizza 2, Kuharic 16, Iagulli 10. Arbitri: Scavino e Gino.

TEATRO REGIO: vi invitiamo a scoprire il balletto La Bisbetica Domata con Les Ballets de Monte-Carlo e Fuego, spettacolo di flamenco con la Compañía Antonio Gades. Ingresso agli spettacoli al prezzo speciale di Euro 25 a persona

AIACE: 10% di sconto per iscriversi al corso Catturare La Luce

Collabora con Noi

DETTAGLIO CONVENZIONI 2019-2020

Cascina Mariuccia - Visite Mediche

Agonistica centro SVB Via Botticelli

Non agonistica centro SVB Via Botticelli

Torino Spettacoli cartellone al link: http://www.torinospettacoli.com/

Castello di Rivoli : Con tessera Uisp biglietto ridotto 6,50 euro e sconto 10% presso il bookshop del museo, sconti validi per possessore tessera e accompagnatore

CDCPrestazioni sanitarie e tempi di attesa brevi per le Società Sportive.
32 sedi dislocate su tutto il territorio della Regione Piemonte.
Prenotazioni al num verde 800-055302 o sul sito www.gruppocdc.it

CDC elenco prestazioni

CDC Società Sportive

Dott. Luca Francone, Fisioterapista - Osteopata::  riabilitazione ortopedica - riabilitazione neurologica seduta di osteopatia