Torino

Finali 2014

Con la disputa delle Finali presso l'impianto Massari a Torino, si è concluso il Campionato Amatori 2013/2014. La vittoria è andata alla formazione della New Moncalieri Basket che ha prevalso nella finalissima sulla Polisportiva Giordana Lombardi - Gianluca Molino. Nella finalina successo per lo Sportincontro C sullo Sportincontro A. La classifica finale del campionato la potete trovare sull'ultimo comunicato.

DETTAGLIO CONVENZIONI 2019-2020

Istituto di Medicina dello Sport di Torino: Per usufruire delle convenzione familiari, presentare in segreteria la tessera associativa in corso di validità Convenzione valida per soci e familiari.

Ingresso al museo e visita libera a prezzo scontato: 4€ per gli adulti e ingresso gratuito fino ai 18 anni

Museo Diffuso Della Resistenza: Museo Diffuso della Resistenza, Deportazione, Guerra, Diritti e della Libertà accorda ai soci tesserati alla Uisp Torino su presentazione alla biglietteria della tessera dell’anno sportivo in corso 2019/2020 l’ingresso
con quota ridotta.

Aiace: Per i soci Uisp Torino tessera AIACE a 9€ e 10% di riduzione per iscriversi al corso CATTURARE LA LUCE del 14-15 Dicembre