Torino

Gym Fizz in Rosa

La GymFizz di via Barbera 41 propone a marzo tante iniziative sportive e culturali in occasione del mese dedicato alla Donna

Da sabato 5 marzo il Museo del carcere Le Nuove di via Borsellino 3, ospita un evento di promozione sociale volto alla sensibilizzazione dei temi legati alla donna. Sarà allestita una mostra pittorica delle opere di Laura Tronnolone, in una cornice di eventi serali organizzati dalle associazioni EraOra e Soluzioni Artistiche, in collaborazione con il gruppo NarrAzioni degli studenti dell' Università degli studi di Torino.

Da lunedì 7 marzo a domenica 13 marzo alla Gym Fizz di via Barbera 41 inizia la Gym Fizz in Rosa: settimana di attività completamente gratuita per le donne.

Sabato 12 marzo alla Gym Fizz: seminario di difesa personale anti aggressione con la presenza di uno psicologo per affrontare il tema del "durante l'aggressione e dopo l'aggressione".

In data da definire tra il 14/03 e il 18/03: nella sede di Strada Castello di Mirafiori della Ass. Soluzioni Artistiche incontro serale con il comitato "donne del quartiere di Mirafiori Sud"

Sabato 19 marzo: alla Gym Fizz esposizione di alcune delle opere della mostra pittorica de "Le Nuove" e concerto di chiusura rassegna.