Torino

NEWSLETTER Uisp Piemonte | #06 |22 NOVEMBRE 2019| T O R I N O

[NON È NORMALECHE SIA NORMALE]

Lunedì 25 Novembre in occasione della "Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza con- tro le donne", in via Rubino 24 dalle 15,30 alle 19, sono previste tante attività con diversi linguaggi artistici per un solo tema per diffondere la NON - VIOLENZA tra i giovani del territorio.

Qui di seguito il programma:
- Mostra fotografica a cura di Marco Battista grafico - fotografo
- Nuovi selfie e video a cura dell’Animazione Di Strada
- "Rosso passione, non viola tumefatto" a cura di Teatrazione
- Stop violence a cura del Cpia3
- “Violenza e libertà di scelta" a cura del Centro Adolescenti dell'Asl di Torino
- "L' Isola che c'è" a cura del Cpg Isola che non c'è
- Performance musicale a cura del Cpg Centro Dentro
- "L' Amore non ha padroni" a cura di Peer To You
- “Solo perchè Donne...” a cura del Liceo classico e musicale “Cavour”

La giornata è patrocinata dalla Circoscrizione 2 e promossa dal Servizio di animazione di Strada Uisp
Torino e Cooperativa Et, con la collaborazione del CPG Isola che non c'è, CPG Centro Anch'io, CPG
CentroDentro, Cpia3, TeatrAzione e il Liceo classico e musicale “Cavour”, PeerTOyou, Gruppo giovani

del centro adolescenti ASL/Città di Torino. Il servizio di buffet gentilmente offerto dal Servizio di Anima-
zione di Strada.

[CARTA EUROPEA DEI DIRITTI DELLO SPORT]

Domenica 24 Novembre, presso l'impianto polisportivo Massari (via Massari 114), dalle ore 12.00 alle ore 13.30, UISP promuove un incontro pubblico per confrontarsi sui temi della violenza sulle donne. Sarà presentata la "Carta europea dei diritti delle donne nello sport" della UISP. Presenzieranno all'appuntamento, le atlete che al pomeriggio parteciperanno al torneo di calcio a 5 "Calci solo in campo", torneo che vedrà il fischio d'inizio alle ore 14.45 presso il centro sportivo usd Barracuda, in via Dandolo Enrico 48, con la partecipazione di 8 squadre miste.

[LE AGEVOLAZIONI AL TEATRO REGIO]
Novembre è il mese della danza ed è l’occasione per scoprire il balletto La Bisbetica Domata con Les Ballets de Monte-Carlo e Fuego, spettacolo di flamenco con la Compañía Antonio Gades. Ingresso agli spettacoli al prezzo speciale di euro 25 a persona. Modalità di acquisto: l'acquisto dei biglietti dovrà avvenire unicamente tramite il sito web del Teatro sulla piattaforma Vivaticket scegliendo al momento dell'acquisto il biglietto "ARABESQUE" e inserendo nell'apposita casella in codice "PAR11".

Le date de "La Bisbetica Domata":
giovedì 7 Novembre ore 20
venerdì 8 Novembre ore 14.30
sabato 9 Novembre ore 14.30
sabato 9 Novembre ore 20

info www.teatroregio.torino.it/opera-e-balletto-2019-2020/la-bisbetica-domata

Le date di "Fuego":
giovedì 14 Novembre ore 20
domenica 17 Novembre ore 15

info www.teatroregio.torino.it/opera-e-balletto-2019-2020/fuego

[BLACK WEEK ALLA GINGER]
Non solo un Black friday, ma un’intera black week per provare le attività di danza, teatro e benessere per tutte le età da asd Ginger Company. L’associazione di via Plana 5, offre una settimana di lezioni aperte e la possibilità di accedere ai corsi in partenza da dicembre con quote agevolate. Da lunedì 25 a venerdì 29 Novembre sarà possibile provare tutte le attività in calendario per bimbi, giovani e adulti e i nuovi percorsi: danza moderna adulti (lunedì 25 novembre ore 9.30/10.45), danza classica giovani e adulti (lunedì 25 novembre ore 18.30/20), danza contemporanea giovani e adulti (lunedì 25 novembre ore 20.30/22), laboratorio teatrale “il corpo raccon-
ta” giovani e adulti (mercoledì 27 novembre ore 20/21.30). Sono previste agevolazioni, in linea con l’ormai nota tradizione statunitense, per coloro che si iscriveranno ad uno dei nuovi corsi durante la “settimana nera”.

Ingresso libero su prenotazione.
info 011.837692 - www.gingercompany.it

Newsletter parte di Torino in Pdf

Collabora con Noi

Tesseramento Anno Sportivo 2019 - 2020

Cascina Mariuccia - Visite Mediche

Agonistica centro SVB Via Botticelli

Non agonistica centro SVB Via Botticelli

Torino Spettacoli cartellone al link: http://www.torinospettacoli.com/

Castello di Rivoli : Con tessera Uisp biglietto ridotto 6,50 euro e sconto 10% presso il bookshop del museo, sconti validi per possessore tessera e accompagnatore

CDC: Prestazioni sanitarie e tempi di attesa brevi per le Società Sportive.
32 sedi dislocate su tutto il territorio della Regione Piemonte.
Prenotazioni al num verde 800-055302 o sul sito www.gruppocdc.it

CDC elenco prestazioni

CDC Società Sportive

Dott. Luca Francone, Fisioterapista - Osteopata::  riabilitazione ortopedica - riabilitazione neurologica seduta di osteopatia

Riduzione sul prezzo del biglietto per assistere agli spettacoli della Stagione TPE 19.20 (biglietto ridotto 17
anziché € 25) e agli spettacoli del Festival delle Colline Torinesi dal 2 al 22 giugno 2020

Ingresso al museo e visita libera a prezzo scontato: 4€ per gli adulti e ingresso gratuito fino ai 18 anni

Museo Diffuso Della Resistenza: Museo Diffuso della Resistenza, Deportazione, Guerra, Diritti e della Libertà accorda ai soci tesserati alla Uisp Torino su presentazione alla biglietteria della tessera dell’anno sportivo in corso 2019/2020 l’ingresso
con quota ridotta.

Aiace: Per i soci Uisp Torino tessera AIACE a 9€ e 10% di riduzione per iscriversi al corso CATTURARE LA LUCE del 14-15 Dicembre

Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli: Per i soci Uisp Torino riduzione a 10€ per i gruppi.*Il gruppo deve essere composto da un minimo di 10 persone per un massimo di 25*. Prenotazioni a: Ufficio Gruppi | Pinacoteca Agnelli | gruppi@pinacoteca-agnelli.it |Tel. 011/0062307

Teatro Ragazzi e Giovani: Accesso ridotto per gli spettacoli in abbonamento della stagione 2019/2020. Per tutti gli spettacoli è consigliabile prenotare anticipatamente. Il programma completo della stagione è disponibile sul sito: www.casateatroragazzi.it

Balletto Teatro di Torino: Per i soci Uisp Torino ingresso con quota ridotta

Istituto di Medicina dello Sport di Torino: Per usufruire delle convenzione familiari, presentare in segreteria la tessera associativa in corso di validità Convenzione valida per soci e familiari.

Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea: riduzione sul biglietto d’ingresso al Castello di Rivoli al possessore della card di appartenenza al vostro ente e ad un accompagnatore; 10% di sconto al bookshop del museo; 10% di sconto sull’organizzazione di ogni tipo di evento negli spazi museali

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI

Sinistri