Torino

Notizie dalle Affiliate

SNOWFREEDOM
Snowfreedom lo sci club di corso Moncalieri 88 è sciare in libertà per scelta, condividere la propria passione con un gruppo di amici e maestri, accomunati dalla volontà di trasmettere il loro entusiasmo, unico e forte, per lo sci e la montagna. Tra i vantaggi viaggio + skipass ad unico prezzo, sci, snowboard, freeride.  Ecco il calendario: 15 dicembre invito ai soci; le uscite 12/18/26 gennaio; 1/9/15/23/29 febbraio, 8/14/22/29 marzo.

Info: Gianni 334/3021397

LA CURA DI SÈ

Sabato 30 novembre dalle 10 alle 12 l’appuntamento è in corso Galileo Ferraris 146/a per l’appuntamento “Respirare è importante. La respirazione è la prima forma di alimentazione, respirare meglio significa vivere meglio. In un mondo veloce dove il tempo è sfruttato, abituiamo il corpo a contenersi, a contrarsi, limitando anche l'ampiezza del respiro. Esercizi di propriocezione, respirazioni intenzionali guidate, Qi Gong e automassaggi sono proposti per ottenere una maggior consapevolezza delle abitudini acquisite e per rivelare in che modo sia possibile attivare e conservare la salute ed il proprio potenziale energetico. E’ necessario confermare la presenza al 333/3393445

ASD SPORTIDEA

• STAGE DI RIFLESSOLOGIA

La asd Sportidea organizza il 30 novembre e il 7 dicembre due incontri per uno stage di riflessologia.

Ogni sabato l’appuntamento è dalle 10 alle 12,30 alla palestra Centro Europa di via Gaidano 103/31. La riflessologia è una tecnica millenaria che dona benessere psico-fisico all'intera persona. Nello stage di riflessologia si apprenderanno: la tecnica del massaggio plantare - la conoscenza delle otto mappe con approfondimento dell'apparato digerente - le modalità dell'auto trattamento.   Info e iscrizioni: segreteria via Pertinace 29/b - 011/3090618

• STAGE DI BALLI INTERNAZIONALI

Venerdì 29 novembre dalle 21 alle 23 la asd Sportidea Caleidos organizza una serata dedicata ai balli internazionali: Kletzmer - Nigoun Atik - Samoth - Hora Ahava - Erez Erez - Maym. Il costo singolo è di 6 euro e 10 euro in coppia. Lo stage si tiene nella palestra di via Gaidano 103/31. Info e iscrizioni: segreteria Sportidea Caleidos. Tel. 011/3090618.

ASD YOSHIN RYU : Guerriere dal Sol Levante

Una programmazione "extra" a latere della mostra "guerriere dal sol levante": la scuola Yoshin Ryu propone una serie di workshop pratici introduttivi, tenuti da insegnanti donne di jutaijutsu e legati ad alcune delle armi giapponesi esposte alla mostra al Mao museo d'arte orientale fino al 1° marzo 2020.

I workshop si tengono presso Yoshin Ryu in lungo Dora Colletta 53, il workshop della durata di un’ora costa 15 euro.   La prenotazione si effettua entro il giorno precedente al 375/5802205 anche via whatsapp o scrivendo a info@yoshinryu.com . E’ necessario abbigliamento da palestra e piedi nudi o con calze antiscivolo. Gli orari: martedì ore 20,30 e sabato ore 11.

Gli appuntamenti: NAGINATA - L'alabarda Giapponese martedì 21/01/20; sabato 30/11, 7/12/19, 11/01, 18/01, 22/02/20; TESSEN - Il ventaglio da guerra sabato 14/12/19 e 1/02/20; HANKYU - L'arco corto sabato 25/01; SHURIKEN - Le stelle da lancio sabato 8/02; KUSARI - La catena corta (riservato alle donne) martedì 3/12/19 e 4/02/20; BOKKEN - La spada di legno martedì 10/12/20, 14/01, 25/02/20; DIFESA PERSONALE FEMMINILE (riservato alle donne) martedì 17/12/19 e 11/02/20; sabato 15/02 e 29/02/20

Collabora con Noi

Tesseramento Anno Sportivo 2019 - 2020

Cascina Mariuccia - Visite Mediche

Agonistica centro SVB Via Botticelli

Non agonistica centro SVB Via Botticelli

Torino Spettacoli cartellone al link: http://www.torinospettacoli.com/

Castello di Rivoli : Con tessera Uisp biglietto ridotto 6,50 euro e sconto 10% presso il bookshop del museo, sconti validi per possessore tessera e accompagnatore

CDC: Prestazioni sanitarie e tempi di attesa brevi per le Società Sportive.
32 sedi dislocate su tutto il territorio della Regione Piemonte.
Prenotazioni al num verde 800-055302 o sul sito www.gruppocdc.it

CDC elenco prestazioni

CDC Società Sportive

Dott. Luca Francone, Fisioterapista - Osteopata::  riabilitazione ortopedica - riabilitazione neurologica seduta di osteopatia

Riduzione sul prezzo del biglietto per assistere agli spettacoli della Stagione TPE 19.20 (biglietto ridotto 17
anziché € 25) e agli spettacoli del Festival delle Colline Torinesi dal 2 al 22 giugno 2020

Ingresso al museo e visita libera a prezzo scontato: 4€ per gli adulti e ingresso gratuito fino ai 18 anni

Museo Diffuso Della Resistenza: Museo Diffuso della Resistenza, Deportazione, Guerra, Diritti e della Libertà accorda ai soci tesserati alla Uisp Torino su presentazione alla biglietteria della tessera dell’anno sportivo in corso 2019/2020 l’ingresso
con quota ridotta.

Aiace: Per i soci Uisp Torino tessera AIACE a 9€ e 10% di riduzione per iscriversi al corso CATTURARE LA LUCE del 14-15 Dicembre

Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli: Per i soci Uisp Torino riduzione a 10€ per i gruppi.*Il gruppo deve essere composto da un minimo di 10 persone per un massimo di 25*. Prenotazioni a: Ufficio Gruppi | Pinacoteca Agnelli | gruppi@pinacoteca-agnelli.it |Tel. 011/0062307

Teatro Ragazzi e Giovani: Accesso ridotto per gli spettacoli in abbonamento della stagione 2019/2020. Per tutti gli spettacoli è consigliabile prenotare anticipatamente. Il programma completo della stagione è disponibile sul sito: www.casateatroragazzi.it

Balletto Teatro di Torino: Per i soci Uisp Torino ingresso con quota ridotta

Istituto di Medicina dello Sport di Torino: Per usufruire delle convenzione familiari, presentare in segreteria la tessera associativa in corso di validità Convenzione valida per soci e familiari.

Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea: riduzione sul biglietto d’ingresso al Castello di Rivoli al possessore della card di appartenenza al vostro ente e ad un accompagnatore; 10% di sconto al bookshop del museo; 10% di sconto sull’organizzazione di ogni tipo di evento negli spazi museali

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI

Sinistri