Torino

Torino Night Ride - Longboard Crew Italia asd

Vieni questa sera al TORINO NIGHT RIDE!
Ritrovo alle ore 21:30 in piazza Bernini (45°04'35.5"N 7°39'20.9"E)

Vi aspettiamo numerosi e vi ricordiamo che l'anno sociale 2020/2021 è ricominciato e questa sera sarà possibile ritesserarsi a Longboard Crew Italia a.s.d.!!!

- - - - - - - - - - - - - - - - -

Il Torino Night Ride è un giro della città settimanale in longboard skate e con tutti i mezzi eco-sostenibili che vogliano unirsi organizzato da Longboard Crew Italia asd con il Patrocinio della Città di Torino, di Regione Piemonte ed in collaborazione con ALGAL board, Promosport Surfshop, Uisp Torino, Longboard Crew Torino e Longboard Crew Casale.

Ogni giro della città è seguito da istruttori di longboard skate che insegneranno gratuitamente a tutti i partecipanti....non mancare!!

Ed a tutti i partecipanti IN REGALO una maglietta per rendere più sicuri e visibili i vostri giri notturni!
Passa da Promosport Surfshop in Piazza Borromini, mostra la tua tessera di socio L.C.I. a.s.d., ritira il kit regalo!!! ;)

Se non hai l'attrezzatura (longboard skate, casco, protezioni) contattaci prima del giro entro le ore 18 e l'associazione sarà lieta di prestarti gratuitamente tutto. +39 349 261 9306 o +39 340 472 2136