Torino

TORINO NIGHT RIDE

Vieni questa sera al TORINO NIGHT RIDE!
Ritrovo alle ore 21:30 in piazza Bernini (45°04'35.5"N 7°39'20.9"E)

Vieni anche tu a goderti il freschetto serale in longboard skate ed a vedere le evoluzioni dello special guest di questa sera!!!
Daniel Bongioanni ed i suoi chilometrici standup!!!

- - - - -

Il Torino Night Ride è un giro della città settimanale in longboard skate e con tutti i mezzi eco-sostenibili che vogliano unirsi organizzato da Longboard Crew Italia asd con il Patrocinio della Città di Torino, di Regione Piemonte ed in collaborazione con ALGAL board, Promosport Surfshop, Uisp Torino, Longboard Crew Torino e Longboard Crew Casale.

Ogni giro della città è seguito da istruttori di longboard skate che insegneranno gratuitamente a tutti i partecipanti....non mancare!!

Ed a tutti i partecipanti IN REGALO una maglietta per rendere più sicuri e visibili i vostri giri notturni!
Passa da Promosport Surfshop in Piazza Borromini, mostra la tua tessera di socio L.C.I. a.s.d., ritira il kit regalo!!! ;)

Se non hai l'attrezzatura (longboard skate, casco, protezioni) contatta prima del giro (entro le ore 18) l'associazione longboard crew italia che sarà lieta di prestarti gratuitamente tutto. +39 349 261 9306 o +39 340 472 2136