Torino

Tutti Fuori

Da domani inizia TUTTI FUORI! per Batti il cinque - Progettualità comunitarie tra nord e sud: in attesa della ripartenza delle attività sportive, TUTTI FUORI! permetterà di praticare pillole di sport all'aperto e in sicurezza.

Sabato mattina (h 10-13), in due parchi pubblici del quartiere (parco Colonnetti davanti alla Casa nel Parco - la Casa del Quartiere a Mirafiori Sud e ai giardini Emilio Pugno), con gli educatori di AICS e Uisp Torino si sperimenteranno le discipline del badminton, orienteering, capoeira e parkour. Attività sportive gratuite per i giovani del quartiere che frequentano elementari e medie. Pre iscrizioni (entro il giorno precedente all'attività) e informazioni: torino@uisp.it - 011 677115 Tutte le attività sono gratuite perché Batti il cinque - Progettualità comunitarie tra nord e sud e Tutti Fuori! sono progetti nazionali sostenuti dall’Impresa Sociale Con i Bambini. A Mirafiori nasce dalla collaborazione tra Fondazione della Comunità di Mirafiori, Istituto Comprensivo "G. Salvemini" e I.C. Cairoli, Politecnico di Torino, Università degli Studi di Torino, Coop. Terzo Tempo Educazione Cultura Sport, Cooperativa Mirafiori, AICS, UISP, Comune di Torino, Circoscrizione 2 - Torino.

Tesseramento Anno Sportivo 2020 - 2021

Convenzioni in Aggiornamento