Comitato Territoriale

Torino

Centro estivo Un Po per tutti

Un'attività divertente sul Po o sulla Dora dedicata ai bambini

L'associazione sportiva "Un Po x tutti" organizza attività in canoa o in dragon boat, da qualche ora ad un'intera giornata sul Po.
Si offre ai bambini/ragazzi un'esperienza in barca sul Po divertente e formativa, in assoluta sicurezza con   istruttori qualificati e molti anni di esperienza con i bambini, anche molto piccoli a partire dalla scuola materna.

L'attività  con percorsi più o meno brevi sul Po in città o lungo la Dora in zone a monte di Torino, si può svolgere su diversi tipi di imbarcazioni: dragon boat, canoe indiane, canoraft.  Si possono affiancare anche altre attività didattiche come l'orienteering o laboratori dedicati allo sport e alla natura.

Per maggiori informazioni 347/4437721 o via mail scrivendo a info@unpoxtutti.it

CANALE WHATSAPP

MARSH - DENUNCIA SINISTRI

AGENDA DELLA DISABILITÀ

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. 
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE
 
UISP PRESS

 
 
IL BILANCIO SOCIALE UISP 2024