Ti piace il longboard e lo skateboard? Ti piace fare sport e contemporaneamente cercare di migliorare la comunità che ti circonda? Sei una persona precisa, affidabile, proattiva e con spiccate doti relazionali e soprattutto ami la tavola a rotelle?
Allora associati a Longboard Crew Italia a.s.d.
Siamo un associazione sportiva dilettantistica di longboarders che lavorano per altri longboarders per permettere a tutti di praticare in modo più sicuro, legale e responsabile questo nobile sport organizzando eventi, corsi, gare, manifestazioni, creando progetti rivolti alla comunità con l'aiuto dei nostri soci ed amici.
Se oltre alla passione per la tavola a rotelle hai delle conoscenze informatiche di base (word, excell, power point, google calendar, email, etc.), sai utilizzare Photoshop e gestire pagine Facebook, non aspettare, chiamaci subito al +39 335 766 7982 o scrivici all'indirizzo crri83@hotmail.it, il tesseramento per la nuova annata sportiva 2018/2019 è cominciato!
Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato.
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.
È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.
Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.