Prosegue il lavoro dei ragazzi e delle ragazze del PCTO del Liceo Berti, impegnati attivamente nel progetto "Run For Future". Durante l’appuntamento di giovedì 27, i partecipanti hanno lavorato alla realizzazione della grafica della locandina dell’evento, un elemento fondamentale per la promozione dell’iniziativa, che verrà presto condivisa su tutti i canali uisp torino. Il progetto "Run For Future" sarà integrato all’interno del più ampio programma "SIC! Sport, Integrazione, Coesione", Il progetto mira a costituire punti di riferimento per la promozione di uno sport inclusivo e accessibile, offrendo sostegno a chiunque abbia subito discriminazioni nel contesto sportivo.
Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato.
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.
È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.
Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.