Luci d’Artista – inaugurazione 27 ottobre 2017 in via Di Nanni
Dalle 16,30 alle 18,30 ci sarà animazione ludica per bimbi, animazione di strada (bolle di sapone), street band e teatro di figura a cura di Just For Joy European Association e animazione sportiva a cura di UISP Torino e disegni e stendardi a cura dell’Istituto Comprensivo Statale “Alberti”.
Non solo anumazione ma anche un workshop di longboard skate a cura di Longboard Crew Italia asd.
Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato.
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.
È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.
Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.