Comitato Territoriale

Torino

Torna la Run For Future: sport, integrazione e sostenibilità in movimento

Il progetto Run For Future, integrato all’interno del più ampio programma "SIC! Sport, Integrazione, Coesione", sta per raggiungere il suo momento culminante: giovedì 23 maggio torna l’appuntamento con la corsa ideata e organizzata dagli studenti e dalle studentesse.

Quest'anno l'organizzazione è a cura degli studenti e delle studentesse del Liceo Berti.

Chi può partecipare

La camminata non competitiva è aperta a tutte le scuole, di ogni ordine e grado.
Partenza: pista ciclabile corso Monte Grappa angolo corso Francia
Arrivo: Parco della Pellerina

La corsa competitiva, riservata alle scuole secondarie di secondo grado, si svolgerà al Parco della Pellerina, subito dopo la camminata.

Iscrizioni aperte ora
Per partecipare occorre iscriversi al link: https://bit.ly/runforfuture2025scuole

CANALE WHATSAPP

MARSH - DENUNCIA SINISTRI

AGENDA DELLA DISABILITÀ

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. 
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE
 
UISP PRESS

 
 
IL BILANCIO SOCIALE UISP 2024