URBAN EUROPA - 13 febbraio 2022
Gara di E-Bike e Mtb su circuito cittadino
Aperta a Coppie e Singoli
La formula della manifestazione rende spettacolare e avvincente per il pubblico perché il percorso di circa 1,5km è da ripetere per 1 ora consecutivamente al fine di stabilire la Classifica Finale
E’ data la possibilità di iscriversi in Singoli o in Coppia per dare ancora più spettacolarità allo svolgimento della gara.
Il Percorso scelto si sviluppa interamente all’interno del Parco Europa (Cavoretto-Torino) ed è reso tecnico e divertente da scalini e passaggi tecnici.
Il Target dei partecipanti è molto ampio in quanto sono ammesse E-Bike, MTb e Gravel
La formula molto divertente e adatta al periodo invernale si presta bene per poter avere una buona affluenza di Iscritti.
Organizzatore: SDA Ciclismo UISP Piemonte - ciclismo.piemonte@uisp.it
Partner Tecnico : Torino Bike Experience aps - www.torinobike-xp.it
Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato.
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.
È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.
Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.