Comitato Territoriale

Torino

Una Sfida Appassionante: Uicep Contro Pegli

Nella Partita di Esordio Ieri pomeriggio, gli appassionati di basket si sono riuniti nell'arena sportiva del Pala Moncrivello per assistere alla tanto attesa partita di esordio tra Uicep e Pegli.
Nonostante il risultato finale abbia segnato una sconfitta per Uicep, l'incontro ha offerto spettacolo e emozioni, dimostrando la forza e la determinazione dei giovani atleti.
Il match è stato un susseguirsi di momenti intensi, con entrambe le squadre che hanno dato il massimo sin dall'inizio. 
La partita è stata caratterizzata da un equilibrio palpabile per tre quarti, tenendo gli spettatori con il fiato sospeso per gran parte dell'incontro. Solo verso la fine dell'ultima frazione, i giocatori di Pegli sono riusciti a prendere il largo, siglando la vittoria con una differenza di soli sei punti. Nonostante il risultato finale, la performance di Uicep ha lasciato il segno. La squadra ha dimostrato una piena competitività, mettendo in mostra la compattezza e la determinazione che caratterizzano il loro gioco.
Gli spettatori sono stati travolti dalle emozioni suscitate dalla partita, che ha offerto un vero spettacolo sportivo. È evidente che i ragazzi di Uicep hanno lavorato duramente per prepararsi a questo esordio e hanno dimostrato di essere all'altezza della sfida e del campionato sportivo. 
La partita ha anche evidenziato l'abilità tecnica e la grinta dei giocatori, che hanno lottato fino all'ultimo secondo per cercare di ribaltare il risultato. 
Nonostante la sconfitta, la partita di esordio di Uicep contro Pegli è stata un'esperienza indimenticabile. Gli appassionati di basket hanno potuto apprezzare la determinazione e l'impegno di entrambe le squadre, augurando a Uicep successi futuri e attesissime vittorie nelle prossime sfide. 
La stagione è appena iniziata, e sicuramente ci riserverà ancora molte emozioni e sorprese.
Il prossimo appuntamento è per il 26 novembre sempre in casa contro il Las Pezia Pirates.

MARSH - DENUNCIA SINISTRI

AGENDA DELLA DISABILITÀ

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. 
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE
 
SATISPAY

UISP PRESS