Comitato Territoriale

Torino

Progetto Differenze - Nuovi incontri all' IIS Primo Levi

Nuovi incontri all' IIS Primo Levi di Torino per il progetto Differenze. Abbiamo parlato di comportamenti sessisti nei media, nei social, tra i pari.
 
 
La Carta dei Diritti delle Donne nello Sport ha suscitato interesse e insieme ad alcuni articoli di Murgia, ha creato momenti accesi di discussione. La visione della situazione attuale vista dalla parte dei ragazzi e delle ragazze è stata molto interessante ed ha creato momenti di discussione anche tra gli adulti presenti. Nuovi punti di vista sono emersi per le classi e per noi, sarà interessante vedere come tutt* insieme cresceremo e ci formeremo grazie al progetto Differenze.
Presenti per Uisp Torino:
Paola Voltolina, Fabrizia Lovarini, Isabella Bortolotto, Luca Caccianiga e Matteo Mastorci

CANALE WHATSAPP

MARSH - DENUNCIA SINISTRI

AGENDA DELLA DISABILITÀ

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. 
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE
 
UISP PRESS

 
 
IL BILANCIO SOCIALE UISP 2024