La gita riservata ai Soci o ai tesserati UISP avrà il costo di 39 euro compreso di pullman e skipass, per chi volesse prendere il sole o passeggiare il costo del pullman è di 20 euro.
I ritrovi con le partenze dei pullman sono:
VENARIA REALE ore 6.20 C.so Puccini (teatro Concordia)
RIVOLI ore 6.50 Via Pavia angolo C.so Allamano
Rientro con partenza dalle località sciistiche è alle ore 16.30 con arrivo previsto alle19.00 circa.
Si raccomanda la massima puntualità per rispettare gli orari del passaggio al traforo del Fréjus.
Per partecipare alla gita bisogna essere tesserati alla società oppure essere iscritti all' Uisp e avere l'assicurazione. I minorenni devono essere accompagnati da un genitore ed è obbligatorio l'uso del casco, consigliamo l'uso anche per gli adulti.
Le prenotazioni devono pervenire tramite email al g.a.bessanese@gmail.com, entro il mercoledì sera antecedente la gita specificando tutti i nomi dei partecipanti, la località di salita sul pullman e un recapito telefonico.
Le disdette devono pervenire entro il venerdì telefonando a Michele Doronzo 3357701036 pena il pagamento del costo del pullman. Eventuali chiarimenti contattare Michele.
Referenti della gita
Venaria Reale Diego 0039-3396171964 Nino 0039-3391791461
Rivoli Mimmo 0039-0039-3381311140
n.b. La località potrà essere modificata a seconda delle condizioni di innevamento o per cause di forza maggiore.
Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato.
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.
È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.
Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.