Sportidea Caleidos ha approvato nel corso del mese di giugno una dichiarazione di emergenza climatica ed ambientale. Data la gravità della situazione e lo scarso interesse che proporzionalmente genera ha deciso di occuparsi fattivamente del problema, per contribuire, per quanto possibile, ad ampliare la sensibilità di cittadini ed amministratori.
L’ Associazione sta lavorando ad un percorso concreto di attivazione dei cittadini, di crescita, di informazione e formazione. Sta cercando il coinvolgimento e la collaborazione di altre Associazioni. Agire insieme sarebbe certamente più efficace! Per presentarvi l’iniziativa vi invitiamo ad un incontro:
Venerdì 13 dicembre 2019 ore 18 presso il salone di Cascina Roccafranca Via Rubino 45 - Torino
Confidando sulla vostra sensibilità ambientale e sulla disponibilità all’ascolto e alla collaborazione speriamo di incontravi in tale occasione.
info@sportidea.it
Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato.
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.
È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.
Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.