Torna la classifica sulla comunicazione Uisp che prende in esame le notizie più condivise degli ultimi giorni
Nel corso di questi giorni in primo piano: Vivicittà, ultim'ora: in gara le due atlete olimpiche Bertone e Inglese; In 45.000 al via di Vivicittà: il podio ha i colori dell’Europa; Uisp e Fidal: sottoscritta la nuova Convenzione; Città in Danza Uisp prosegue il 6 aprile a Tolentino (Mc); Il calendario dei prossimi corsi di formazione Uisp.
Queste notizie, insieme a molte altre, compongono la nuova edizione della classifica dedicata ai contenuti più interattivi pubblicati sul sito www.uisp.it e sulle pagine social di Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.
Per realizzare la top 10 sono stati rilevati i dati relativi ad ogni singolo articolo, video, post. Viene così assegnato ad ogni indicatore un valore basato sul suo tasso di interazione: visualizzazioni (1), mi piace (2), commenti (3) e condivisioni (5). Incrociando i dati di ciascun contenuto per tutte le piattaforme nel quale è stato pubblicato viene stilata la graduatoria che dato il periodo festivo, eccezionalmente, prende in considerazione le notizie realizzate dal 31 marzo al 6 aprile 2025.
Vivicittà, ultim'ora: in gara le due atlete olimpiche Bertone e Inglese (13038)
In 45.000 al via di Vivicittà: il podio ha i colori dell’Europa (3615)
Uisp e Fidal: sottoscritta la nuova Convenzione (2413)
Città in Danza Uisp prosegue il 6 aprile a Tolentino (Mc) (1154)
Il calendario dei prossimi corsi di formazione Uisp (1020)
Nuovo appuntamento con Sport Point sulla tutela della privacy (804)
Icehearts Torino: tra sport, apprendimento e scoperta (794)
Uispress n. 13 del 2025, l'agenzia settimanale Uisp di sport sociale (785)
Terzo settore e fisco: Il GrsWeek sul parere dell’Europa (756)
"Senza ostacoli. Storia dello sport paralimpico in Italia" (728)
Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato.
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.
È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.
Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.