Comitato Territoriale

Torino

Mira Challenge - Giovani a Mirafiori

Hai 𝘁𝗿𝗮 𝗶 𝟭𝟲 𝗲 𝗶 𝟮𝟱 𝗮𝗻𝗻𝗶? Vivi a #𝗠𝗶𝗿𝗮𝗳𝗶𝗼𝗿𝗶?
Non c’è mai 𝗻𝘂𝗹𝗹𝗮 𝗱𝗶 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝘁𝗲 in quartiere?
𝗩𝘂𝗼𝗶 𝗰𝗼𝗻𝗼𝘀𝗰𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗶 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗶 𝗲 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗲 della tua età?
𝗩𝘂𝗼𝗶 𝗼𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝗿𝗲 #𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝗶 nel tuo quartiere?


Entra a far parte di Giovani a Mirafiori, partecipa a #MiraChallenge e mettiti in gioco!

Organizza con noi, da ottobre 2022 a giugno 2023, 1 CHALLENGE AL MESE scegliendo 1 dei 3 TEMI, tra sport, eventi culturali, spazi conquistati. Ad esempio, organizzazione di tornei sportivi, di concerti e spettacoli, attività di riqualificazione degli spazi pubblici.

Vincendo le challenge con il tuo gruppo ti aggiudichi 1 PREMIO FINALE, in base al tema che hai scelto:

 

Ogni challenge avrà un suo regolamento e verrà organizzata dal tuo gruppo con l’accompagnamento di 2 COACH appartenenti alle associazioni promotrici di questo progetto: AICSCoop. Sociale l’ArcobalenoCoop. ET, Ass. Il Laboratorio, UISP, UP20.

Inoltre Fondazione Mirafiori con l’accompagnamento di YEPP Italia - Youth Empowerment Partnership Programme sta aprendo un fronte sullo scambio interculturale. A tutti i ragazzi interessati verrà offerto un percorso di mobilità interculturale con l’accompagnamento di YEPP Italia.

PER PARTECIPARE A MIRA CHALLENGE PUOI CANDIDARTI DALL’1 AL 18 SETTEMBRE, INDICANDO NEL TESTO DELLA MAIL A QUALE TEMA SEI INTERESSATO, TRA SPORT, CULTURA E RICONQUISTA SPAZI.

Per info e iscrizioni: DM Instagram > Giovani a Mirafiori | Mail giovanimirafiori@gmail.com

Tutte le attività sono gratuite.
Progetto realizzato da Giovani a Mirafiori, AICS, Coop. Sociale l’Arcobaleno, Coop. ET, Ass. Il Laboratorio, UISP, UP20
Con il sostegno della Fondazione della Comunità di Mirafiori ONLUS in collaborazione con YEPP Italia.

La foto utilizzata è di Benedetta Di Lena, concorrente di REALITY SHOT 2022.

CANALE WHATSAPP

MARSH - DENUNCIA SINISTRI

AGENDA DELLA DISABILITÀ

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. 
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE
 
UISP PRESS

 
 
IL BILANCIO SOCIALE UISP 2024