Organizza con noi, da ottobre 2022 a giugno 2023, 1 CHALLENGE AL MESE scegliendo 1 dei 3 TEMI, tra sport, eventi culturali, spazi conquistati. Ad esempio, organizzazione di tornei sportivi, di concerti e spettacoli, attività di riqualificazione degli spazi pubblici.
Vincendo le challenge con il tuo gruppo ti aggiudichi 1 PREMIO FINALE, in base al tema che hai scelto:
Sport > Weekend nella natura
Eventi culturali > Biglietto per un concerto
Spazi conquistati > Visita a una città
Ogni challenge avrà un suo regolamento e verrà organizzata dal tuo gruppo con l’accompagnamento di 2 COACH appartenenti alle associazioni promotrici di questo progetto: AICS, Coop. Sociale l’Arcobaleno, Coop. ET, Ass. Il Laboratorio, UISP, UP20.
Inoltre Fondazione Mirafiori con l’accompagnamento di YEPP Italia - Youth Empowerment Partnership Programme sta aprendo un fronte sullo scambio interculturale. A tutti i ragazzi interessati verrà offerto un percorso di mobilità interculturale con l’accompagnamento di YEPP Italia.
PER PARTECIPARE A MIRA CHALLENGE PUOI CANDIDARTI DALL’1 AL 18 SETTEMBRE, INDICANDO NEL TESTO DELLA MAIL A QUALE TEMA SEI INTERESSATO, TRA SPORT, CULTURA E RICONQUISTA SPAZI.
Per info e iscrizioni: DM Instagram > Giovani a Mirafiori | Mail giovanimirafiori@gmail.com
La foto utilizzata è di Benedetta Di Lena, concorrente di REALITY SHOT 2022.
Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato.
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.
È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.
Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.