Comitato Territoriale

Torino

Nuoto sincronizzato Uisp a Fossano il primo evento

Domenica 1° febbraio si inaugura a Fossano la prima manifestazione regionale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fossano ospita domenica 1° febbraio la prima manifestazione di nuoto sincronizzato organizzata dalla Lega Regionale Piemonte.

L'attività promozionale vedrà in acqua tredici squadre e di queste già sei parteciperanno alla prima manifestazione di Fossano: Rari Nantes Gerbido, Team 63, Saluzzo Sub, Uisp Pinerolo, Uisp Riverborgaro e Vivisport Fossano.

In totale sono iscritte ben 166 atlete dalla categoria esordienti C alle assoulte, che presenteranno 74 esercizi di cui 8 solo, 46 duo e 20 esercizi di squadra.

Un ottimo avvio per il nuoto sincronizzato in una regione come il Piemonte, un primo passo verso
 il trofeo Open di Senigallia del 18-19 aprile.

CANALE WHATSAPP

MARSH - DENUNCIA SINISTRI

AGENDA DELLA DISABILITÀ

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. 
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE
 
UISP PRESS

 
 
IL BILANCIO SOCIALE UISP 2024