Un incontro in difesa della salute pubblica e dei diritti di tutte le persone con le testimonianze di Rosy Bindi e don Luigi Ciotti. Coordina Andrea Malaguti, direttore de La Stampa
L'8 marzo alle 17 alla Fabbrica delle "e", sede del Gruppo Abele in corso Trapani 91/b a Torino, un incontro aperto al pubblico sui temi della salute, della sanità e della tutela di queste come diritti di tutte e tutti. Alle testimonianze e storie di vita in apertura seguirà il dialogo con Rosy Bindi e don Luigi Ciotti. A moderare ci sarà Andrea Malaguti, direttore de La Stampa.
Uisp Piemonte è tra i firmatari dell'iniziativa
Dopo il dibattito si terrà un breve momento conviviale.
L'ingresso è libero.
Info su https://www.gruppoabele.org/it-schede-1881-salute_persone_e_diritti
Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato.
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.
È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.
Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.