Comitato Territoriale

Torino

Un weekend all'insegna della corsa

Domenica 24 aprile ci sarà in città e nel cuore della collina il primo Trail dei Due Parchi, che si snoderà tra il parco Europa e quello della Maddalena. Due le distanze previste: 14 km. per la sezione competitiva e 7 km. per la sezione non competitiva e nordic walking. Il ritrovo è alle 7 presso l’Oasi di Cavoretto in strada Santa Lucia 89. Info: www.comodeshop.com Ancora domenica a None prenderà il via il 33° memorial Stefano Ferraris, corsa su strada di 11,2 km. Il ritrovo è alle 8 in via Brigone. Info: www.podisticanone.org Sempre domenica una camminata non competitiva di solidarietà la Fiano Run, 7 km con un percorso che si snoderà all’interno del comune. Partenza ore 10 da piazza Borla. Info: prolocofiano2016@gmail.com Lunedì 25 a Issiglio si svolgerà la 17^ cinque comuni, prova collinare di 12,9 km. che si snoderà tra Alice Superiore, Issiglio, Lugnacco, Pecco, Vistrorio. Il ritrovo è alle 8,30 nel salone pluriuso. Info: www.atleticauisp.eu Di nuovo lunedì a Lanzo, si corre Una mezza da record, una mezza maratona di 21,097 km. Il ritrovo è alle 8,30 presso la scuola Rodari di Caselle Torinese. E’ prevista una gara non competitiva di 9 km. Info: www.equilibrarunningteam.it

CANALE WHATSAPP

MARSH - DENUNCIA SINISTRI

AGENDA DELLA DISABILITÀ

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. 
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE
 
UISP PRESS

 
 
IL BILANCIO SOCIALE UISP 2024