Reggio Emilia

Neve per Tutti!!!

Ritorniamo a proporre gli appuntamenti con le settimane bianche UISP, tre quelli di quest'anno in cui divertimento, vacanza, sci la faranno da padroni. Al classico appuntamento di Ziano di Fiemme in gennaio in cui alloggeremo come ogni anno, presso l'Hotel Nele, quest'anno si affiancano due novità: una nel periodo natalizio sempre a Ziano di Fiemme presso l'Hotel Zanon ed una a marzo a Plan de Corones all'hotel Rastbichler.

TURNI E PREZZI:

Hotel Zanon:
27/30 dicembre 3 notti 4 giorni € 205,00 a persona in doppia, in singola € 290.00
FAMIGLIE: bambini fino a 2 anni € 10 al giorno in culla gratis in letto con i genitori, dai 2 ai 5 anni sconto 50%, dai 6 ai 10 anni sconto 30%, terzo letto adulto sconto 10%.

Hotel Nele:
27 gennaio/3 febbraio 7 notti 8 giorni € 410.00 a persona in doppia, in singola € 480.00
27/30 gennaio 3 notti 4 giorni € 205.00 a persona in doppia, in singola € 235.00
31 gennaio/4 febbraio 4 notti 5 giorni € 250.00 a persona in doppia, in singola € 290.00
FAMIGLIE: bambini 3/12 anni in camera con due adulti, sconto 50%; con un solo adulto sconto 30%; fino a due anni gratis.

Hotel Rastbichler :
11/18 marzo 7 notti 8 giorni € 360.00 in doppia, in singola € 445.00
11/14 marzo 3 notti 4 giorni € 155.00 a persona in doppia, in singola € 190.00
14/18 marzo 4 notti 5 giorni € 240.00 in doppia, in singola € 290.00
FAMIGLIE: bambini fino a 2 anni gratis, dai 3 ai 7 anni sconto 50%, dai 8 ai 11 anni sconto 30%, dai 12 ai 15 anni sconto 20%.

Il trattamento in tutti gli hotels è di mezza pensione, ogni Hotel dispone di vari servizi come area Benessere (es. bagno turco, piscina o idromassaggio, docce emozionali, saune ecc.),sky room per scarponi e depositi per gli sci, spazi comuni per godere appieno della vacanza.
In ogni soggiorno saranno presenti accompagnatori UISP che si occuperanno di organizzare sia i corsi di sci per adulti che per bambini, ciaspolate ed escursioni. Viaggio con mezzi propri.
I prezzi sono comprensivi di mezza pensione (cena), colazione a buffet. Sconto agli impianti in convenzione UISP (Val di Fiemme), organizzazione dei corsi di sci, assicurazione sanitaria, accompagnatore UISP.

I corsi di sci saranno tenuti dai maestri della Val di Fiemme e Val Pusteria.

Tassa di Soggiorno Val di Fiemme: si versa direttamente in hotel ed è di € 2.00 al giorno per tutti escluso i bambini. La Tassa dà diritto a ricevere una card che permette di usufruire di servizi sia gratuiti che a prezzo convenzionato offerti dal comprensorio.
Tassa di soggiorno Val Pusteria € 1.70 al giorno per tutti escluso i bambini.

All'iscrizione si versa una caparra di € 100,00 a persona, saldo almeno 15 giorni prima di partire. In caso di rinuncia al viaggio 15 giorni prima della partenza la penale è di € 90.00 a persona

CORSI DI SCI VAL DI FIEMME:
Turno 27 / 30 dicembre
Bambini 3 lezioni di 3 ore ciascuna (giovedì, venerdì, sabato ) € 55.00

Turno 27 gennaio / 4 febbraio
Bambini 3 lezioni di 3 ore ciascuna (domenica, lunedì e martedì) € 55.00
Bambini 4 lezioni di 3 ore ciascuna (giovedì, venerdì, sabato, domenica) € 70.00
In base alle richieste organizzeremo, come lo scorso anno , anche i corsi per gli adulti. Il prezzo è da stabilire in base agli iscritti.

CORSI DI SCI VAL PUSTERIA:
Anche nel soggiorno di Plan de Corones organizzeremo il corso sci ma il prezzo è ancora da stabilire.

I corsi di sci, per bambini ed adulti, saranno tenuti dai maestri della Val di Fiemme e Val Pusteria

Riservato ai Soci Uisp—Per info: Daniela 393/8578315

Per info: Daniela 393/8578315—333/9642298 Riservato soci UISP – iscrizioni aperte