Torna la classifica sulla comunicazione Uisp che prende in esame le notizie più condivise nel mese delle vacanze estive
Nel corso di questi giorni in primo piano: Paolo Tisot ci ha lasciati, aveva 74 anni; Salto Triplo: l'Uisp presenta il Vademecum per la nuova stagione; Salto triplo: includere, rigenerare, innovare; Sport e inclusione, nuovo bando della Fondazione Con il Sud; Centri estivi Multisport Uisp per crescere insieme.
Queste notizie, insieme a molte altre, compongono la nuova edizione della classifica dedicata ai contenuti più interattivi pubblicati sul sito www.uisp.it e sulle pagine social di Facebook, Twitter, Instagram e YouTube. Per realizzare la top 10 sono stati rilevati i dati relativi ad ogni singolo articolo, video, post. Viene così assegnato ad ogni indicatore un valore basato sul suo tasso di interazione: visualizzazioni (1), mi piace (2), commenti (3) e condivisioni (5). Incrociando i dati di ciascun contenuto per tutte le piattaforme nel quale è stato pubblicato viene stilata la graduatoria che dato il periodo festivo, eccezionalmente, prende in considerazione le notizie realizzate dal 25 luglio al 28 agosto 2025.
Paolo Tisot ci ha lasciati, aveva 74 anni (10791)
Salto Triplo: l'Uisp presenta il Vademecum per la nuova stagione (9143)
Salto triplo: includere, rigenerare, innovare (4890)
Sport e inclusione, nuovo bando della Fondazione Con il Sud (3175)
Centri estivi Multisport Uisp per crescere insieme (2511)
Lo sport come diritto, non privilegio. SportUp! verso il traguardo (2358)
Innovazione e qualità: la risposta dei Centri Estivi Multisport Uisp (1942)
Trasparenza e supporto al territorio: l'Uisp per la sostenibilità (1833)
Special Futsal 2025. Dove lo sport abbraccia tutti (1819)
La Giunta nazionale Uisp prepara la nuova stagione sportiva (1766)
Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato.
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.
È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.
Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.