Progetto Agio: tre giornate di formazione per operatori

Nell'ambito del progetto Agio, la UISP di Roma - Area Giovani organizza tre giornate di formazione rivolte a tutti gli operatori sportivi, sociali, animatori e insegnanti fino ai 30 anni che lavorano con i minori e con i giovani attraverso lo sport e il gioco, sul tema "la dimensione educativa dello sport e del gioco nel lavoro con i giovani".

La formazione sarà sviluppata attraverso una metodologia dinamica che prevede il coinvolgimento attivo dei partecipanti: esercitazioni, tecniche di animazione, giochi di ruolo.

Il corso è a numero chiuso (massimo 30 persone) ed è gratuito. Le iscrizioni, da inviare tramite mail all'indirizzo areaminori.roma@uisp.it entro il 24 maggio, verranno accolte tenendo conto della data in cui sono pervenute.

Il percorso, che prevede 3 incontri, si svolgerà presso l'Impianto Sportivo Fulvio Bernardini, in via dell'Acqua Marcia 51 (metro B Pietralata) nelle seguenti giornate:

giovedì 28 maggio ore 10:00-13:00

giovedì 4 giugno ore 10:00-13:00

giovedì 11 giugno ore 10:00-13:00

Qualora vi fossero delle particolari esigenze di orario, vi preghiamo di comunicarle all'indirizzo mail areaminori.roma@uisp.it.

Per tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile scaricare la LOCANDINA con il programma della formazione.

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD