Aggiornamento a seguito del Decreto 9 marzo 2020

Ai sensi del DPCM del 9 marzo 2020, che dispone l’allargamento a tutto il territorio nazionale delle misure assunte nel DPCM del 8 marzo 2020 per la cd “zona rossa”, la Uisp Comitato Territoriale di Roma APS dispone:

• il rinvio a data da destinarsi degli eventi e delle gare di Ginnastica Artistica e di Pallavolo previsti per il fine settimana 28 e 29 marzo;
  • la prosecuzione della sospensione di tutte le attività direttamente organizzate dal Comitato (campionati e tornei di tutte le discipline, corsi di Ginnastica per la Grandetà, incontri e allenamenti del Calcio DSM, attività sportiva negli istituti di pena, aggiornamenti tecnici e corsi di formazione), fino al prossimo 3 aprile.

Gli uffici di viale Giotto 16 saranno chiusi fino a lunedì 16 marzo compreso.

Tutti i servizi per le società e le associazioni resteranno comunque attivi:

• per informazioni e necessità riguardanti il tesseramento è possibile scrivere alla mail tesseramento.roma@uisp.it, oppure chiamare dalle ore 9:00 alle ore 14:00, il numero 065758395;
  • per informazioni e necessità riguardanti le attività e settori di attività è possibile scrivere alla mail roma@uisp.it, oppure chiamare, dalle ore 9:00 alle ore 14:00, il numero 065781929;
  • per informazioni e necessità riguardanti l’amministrazione è possibile scrivere alla mail amministrazione.roma@uisp.it, oppure chiamare, dalle ore 9:00 alle ore 14:00, il numero 3408212353.

Ricordiamo, inoltre, che il DPCM del 8 marzo 2020, le cui misure sono ora allargate a tutto il territorio nazionale, dispone la sospensione delle attività di palestre, centri sportivi, piscine, centri natatori, centri benessere, centri termali (fatta eccezione per l'erogazione delle prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza), centri culturali, centri sociali, centri ricreativi.

Quanto sopra disposto, potrebbe subire variazioni derivanti dalle decisioni delle autorità competenti. In tal caso, immediata comunicazione di ripristino delle attività, verrà inviata a tutti i soci, le associazioni e società sportive affiliate.

Ricordiamo a tutti i Presidenti e i Dirigenti che gli aggiornamenti sull'attuale emergenza COVID-19 sono sulla Piattaforma Nazionale per le Associazioni Sportive.

La Uisp Roma esprime la propria vicinanza a tutto il mondo sportivo di base, ai Presidenti, ai Tecnici e ai Dirigenti in questo momento particolarmente complesso e invita tutti a seguire le direttive che giungono dalle autorità competenti.

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD