Domani il quarto Memorial Stefano Cucchi. Tutte le info logistiche.

Domani, domenica 7 ottobre, con partenza alle ore 10:00 dal complesso dell'ex Cartiera Latina, in via Appia Antica 42, si svolgerà il quarto Memorial Stefano Cucchi.

Due le prove previste: una competitiva di 7 chilometri che si snoderà, dopo la partenza in via Appia Antica e un passaggio su via della Caffarella, quasi per intero all'interno del Parco della Caffarella e una passeggiata non competitiva di 3,5 chilometri aperta a tutti.

Gli stand UISP saranno posizionati all'interno dell'ex Cartiera e apriranno alle ore 8.00. Sarà possibile ritirare la propria preiscrizione e versare la quota di 7 euro per la prova competitiva, oppure di 5 euro per la prova non competitiva. Sarà altresì possibile iscriversi direttamente sul posto, al medesimo costo, dalle ore 8.00 fino a trenta minuti prima della partenza (ricordiamo a tutti i podisti interessati alla partecipazione alla prova competitiva che per finalizzare la propria iscrizione sarà necessario, al momento del ritiro del pettorale, mostrare la propria tessera UISP, FIDAL o altro ente di promozione o federazione sportiva in corso di validità).

Come di consuetudine domenicale, la via Appia Antica sarà chiusa al traffico. Consigliamo pertanto di posteggiare i propri veicoli in via Cristoforo Colombo e di attraversare a piedi Parco Scott per giungere su via Appia Antica.

L'appuntamento dunque è per domani mattina. Per correre. Con Stefano.

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD