Tennis: Master di fine stagione e Torneo Racchette di Legno

Sono Martina Raschioni (ASD La Pineta) e Pierfrancesco Fabiano (ASD Ostia Centro Tennis), i due Campioni Provinciali del Tennis UISP Roma per la stagione 2016/2017.

Nel tabellone femminile, la campionessa ha eliminato in semifinale, in un derby accesissimo, Francesca Benforti al tie break decisivo per 9 punti a 2, dopo aver perso il primo parziale al tie break e aver conquistato il secondo per 7-5. Dall'altra parte della rete, a contenterle il titolo nell'atto conclusivo del torneo, Antonella Valentini (RM Tennis Team), che ha liquidato con un secco 6-2, 6-1 Paola Piermattei (Iao Team).

Tra gli uomini, finale combattutissima fra Pierfrancesco Fabiano e Giacomo Galieti (Civolani Tennis Team) in un tabellone che ha visto la partecipazione di 13 giocatori sui 16 qualificati. Botta e risposta tra i due contendenti nelle prime due partite: 6-4 per Fabiano la prima,  6-3 per Galieti la seconda. Tutto rinviato dunque al tie break finale, in cui il giocatore lidense ha sconfitto per 9 punti a 3 l'avversario.

Con i verdetti del Master si è ufficialmente conlcusa la stagione 2016/2017 del Tennis UISP Roma.

La nuova stagione si è aperta con un torneo tutto dedicato agli appassionati del tennis degli anni passati. Sabato scorso, sui campi veloci dell'ASD La Pineta, infatti, ha preso il via il primo Torneo Racchette di Legno organizzato dalla UISP Roma.

La stagione proseguirà poi col Torneo Metropolitano, prima competizione a squadre dell'anno. E' possibile iscriversi fino al 8 ottobre prossimo.

PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sull'attuale emergenza sanitaria;

La nostra sede di viale Giotto 16 riceverà ancora su appuntamento, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 17:30.

Per fissare un appuntamento è possibile chiamare 065758395, oppure scrivere all'indirizzo mail roma@uisp.it.

Sta partendo una nuova stagione sportiva. Vivila con noi!

Assicurazione Marsh - UISP

Piattaforma di Servizi per ASD e SSD