Reggio Emilia

Nuovi turni per i viaggi a Matera e a Mosca e San Pietroburgo

Voglia di una vacanza primaverile? In Italia o all'estero, ecco due fantastiche proposte tra Aprile e Maggio 2020!

La prima proposta che facciamo ai nostri soci è un viaggio di quattro giorni, dal 24 al 27 Aprile 2020, a Matera, Capitale Europea della Cultura 2019. I suoi magici Sassi offrono un paesaggio lunare, scavato sul pendio roccioso di un monte che lascia senza parole. Sarà come fare un viaggio nel passato in una delle città più uniche al mondo!

Il secondo viaggio è quello a Mosca e San Pietroburgo, dal 28 Aprile al 5 Maggio 2020. Si tratta di città che hanno conservato profonde radici storiche, ma che hanno anche aperto le porte alla modernità. Il patrimonio artistico e culturale è di straordinaria bellezza e da anni attrae l'interesse di numerosi turisti.

Vieni a scoprire tutti i dettagli in Comitato, scrivendo a settoreturismo@uispre.it o chiamando ai numeri 0522 267215 oppure 0522 267204!

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO