Reggio Emilia

Running Park nelle Colline Matildiche

Dopo la pausa estiva, riaprono ufficialmente i tour podistici del progetto Uisp Running Park. Sabato 16 settembre corriamo ad Albinea, Quattro Castella e Vezzano. Tutte le curiosità sul percorso su www.runningpark.it

Mancano pochi giorni all'apertura del tour podistico che si terrà presso le Colline Matildiche reggiane. Sabato 16 settembre nel primo pomeriggio i corridori potranno liberamente percorrere il tour attraversando i comuni di Albinea, Quattro Castella e Vezzano.  Alle ore 15.00 si terrà l'inaugurazione del percorso con la partecipazione del presidente UISP di Reggio Emilia Azio Minardi e degli Assessori dei tre comuni.  Dalle ore 15.15 inizieranno ufficialmente le partenze dei tour di corsa con istruttore UISP.  Per l'occasione dalle ore 16.00 alle ore 17.00 sarà presente la Dott.ssa Chiara Marini, dietista specializzata in sport e nutrizione che darà consigli e risponderà a tutte le curiosità dei partecipanti presso la zona sportiva di Vezzano.

Programma dell'evento:

Ore 15.00 - ritrovo nel parcheggio della Zona Sportiva del Comune di Vezzano in via Tintoria

Ore 15.15 - Quattro Castella - La costa di Puianello e la chiesa di Mucciatella.  Lunghezza 8,5km. Dislivello +235 metri. Fondo: trail + asfalto

Ore 16:30 - Albinea - Broletto e la chiesa di Albinea. Lunghezza 11,5km. Dislivello +245m. Fondo: asfalto

Ore 18:00 - Vezzano - Anello del monte del Gesso e Pinetina di Vezzano. Lunghezza 7,3km. Dislivello: +315m. Fondo: trail

Ore 19:00 - Aperitivo per tutti i partecipanti

Servizio docce presso gli spogliatoi della adiacente US Vezzano.