Reggio Emilia

SETTIMANA BIANCA 2015

La Val di Fiemme offre molte possibilità agli amanti dello sci alpino con le vicine piste dello Ski Center Latemar, Pampeago, Alpe Lusia, Alpe Cermis, tutte raggiungibili con SkiBus gratuito con fermata davanti all’hotel. Gli appassionati di sci di fondo hanno a disposizione la pista della Marcialonga che porta fino agli anelli dei mondiali 2003. L'Hotel Nele*** offre un ottimo trattamento alberghiero, camere con servizi, TV, telefono, phon, cassaforte; stube, taverna, sala giochi, bar, parcheggio privato. Zona wellness con piscina, sauna, bagno turco, palestra, solarium U.V.A. Possibilità d'iscriversi ai corsi di sci tenuti dai maestri della Val di Fiemme e partecipare alle varie escursioni volte alla scoperta del territorio.

TURNI E PREZZI

7/14 febbraio (7 notti, 8 giorni)
€ 392,00 a persona in doppia, € 492,00 in singola

7/11 febbraio (4 notti, 5 giorni)
€ 240,00 a persona in doppia, € 280,00 in singola

7/10 febbraio  (3 notti, 4 giorni)
€ 195,00 a persona in doppia, € 225,00 in singola

FAMIGLIE: bambini 3/12 anni in camera con due adulti, sconto 50%; con un solo adulto sconto 30%; fino a due anni gratis.

I prezzi sono comprensivi di mezza pensione bevande, colazione a buffet. Sconto agli impianti in convenzione UISP, assicurazione sanitaria, accompagnatore UISP. Viaggio con mezzi propri. All'iscrizione si versa una caparra di € 100,00 a persona, saldo almeno 15 giorni prima di partire. In caso di rinuncia al viaggio a meno di 15 giorni dalla partenza la penale è di € 90,00 a persona.

I corsi di sci si terranno solo nel periodo 7/11 febbraio.

Riservato soci UISP – iscrizioni aperte

Per Info & iscrizioni:
Daniela Prandi 0522/267209 – 333/9642298 | Fax: 0522/332782 | Mail: turismosociale@uispre.it

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO