Reggio Emilia

ULTIMO WEEK END A FESTA REGGIO

Fine di stagione per FestaReggio 2015. Nell'area Uisp tornei, parkour esibizioni di danza e tanta musica.

La kermesse reggiana giunge al termine. A chiudere il programma sportivo e danzante del fine settimana sarà la serata di Sportpertutti con tornei liberi di Calcio a 5, Basket 3 contro 3 e Biliardino in programma venerdì 11 alle 20.30. Dalle 21 di venerdì "Let's All in" nell'area Balli&Balli a cura Let's Dance Centro Permanente Danza.

Sabato 12 alle 20.30 nell'area Uisp esibizione della scuola "Passione Danza" dell'ASD Marconi Punto Fitness di Castlenovo di Sotto. Aòòe 21 Notte Caliente con le esibizioni di balli latini e caraibici a cura della ASD Ritmo Caliente.

Domenica 13, nella serata conclusiva, l'appuntamento è alle 19.30 con le esibizioni di parkour e street style di Urban Freedom ASD. Nell'area Balli&Balli l'addio alla festa viene dato a ritmo dei balli country del gruppo Wild Angels.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO