Comitato Territoriale

Reggio Emilia

TUTTI PAZZI PER LA MARATONA

Ottime le prospettive che aspettano questa 20esima edizione della Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore, tanti gli iscritti così che potrebbe durare solo un anno il record di adesioni del 2014.

 

Si avvicina sempre più lo start della Maratona di Reggio Emilia-Città del Tricolore, giunta quest'anno alla sua 20esima edizione. La corsa sarà valida come tappa del Campionato Italiano di maratona UISP, individuale e societario: una ghiotta doppia occasione per tutti i runner che parteciperanno. E saranno tantissimi.
Potrebbe infatti durare un solo anno il record di adesioni fatto registrare nel 2014 (3037 partenti e 2919 al traguardo). Il primo conteggio di iscrizioni, datato 7 ottobre 2015, parla infatti di un +15% rispetto al 7 ottobre 2014. Tradotto in cifre significa che a due mesi dallo start in Corso Garibaldi (alle ore 9 di domenica 13 dicembre) erano già più di mille i podisti che hanno concesso fiducia all’organizzazione targata Tricolore Sport Marathon.
Tra le conferme del 2015 della Maratona internazionale di Reggio Emilia, oltre al percorso, alla partenza e all’arrivo in Corso Garibaldi, e al Centro Maratona allestito al PalaBigi, anche il servizio “Ti veniamo a prendere…in pullman”, già proposto nelle scorse edizioni. Si tratta in sostanza di un servizio pullman nato per agevolare la partecipazione dei runner provenienti da fuori città. Le partenze – nella stessa mattinata di domenica 13 dicembre - sono previste da Padova, Ferrara, Milano, Piacenza, Rimini, Imola, Bologna, Verona e Mantova; nel pomeriggio il ritorno.

Per tutto ciò che riguarda la Maratona di Reggio Emilia (informazioni e iscrizioni) è consultabile il sito internet ufficiale www.maratonadireggioemilia.it

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO

Banner Palestra Sotto il Cielo

UN ANNO DI CORSA

NEWSLETTER

PROGRAMMA 2024

AGGIORNATI SEMPRE