Reggio Emilia

A gennaio parte il corso di sci di fondo per adulti e bambini!

Serata di presentazione lunedì 10 dicembre alle 21:00 in Uisp. Iscrizioni entro il 14 gennaio.

Torna per la sua quinta edizione, il corso di sci di fondo per adulti, ragazzi e bambini sulle nevi dell'Appennino.

Passi da Gigante, in collaborazione con Uisp e Ginetto Sport organizza due serate di presentazione per scoprire insieme il programma della stagione invernale 2018/2019. Il primo appuntamento si terrà presso l'Uisp di Reggio Emilia il 10 dicembre alle ore 21, il secondo appuntamento di presentazione si svolgerà invece martedì 11 Dicembre ore 21 al Comitato UISP di Modena (via 4 Novembre 40/h).

Il corso si svilupperà in cinque lezioni dal 20 gennaio al 3 marzo al Centro Fondo Boscoreale, Piandelagotti ( MO) e prevederà vari livelli fra cui quello base per principianti e intermedi in cui si imparerà la tecnica classica e, il livello avanzato (TC e skating).

Dalle 10:00 alle 12:00 delle stesse giornate si svolgerà anche il corso bambini e ragazzi, seguiti da un maestro esperto che insegnerà ai più piccoli i fondamenti della tecnica classica. A seconda del numero di iscrizioni, il gruppo sarà diviso per fasce d'età e abilità. Nell'ultima giornata di corso, è prevista una divertente prova di gimkana finale con gadet e premiazioni.

Per informazioni e iscrizioni contattare info@passidagigante.it o telefonare ai numeri 333 9874013 o 340 2279205. Le iscrizioni terminano il 14 gennaio 2018 fino ad esaurimento posti. Durante le serate di presentazione sarà possibile iscriversi.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO