Reggio Emilia

Aggiornamento tecnico ginnastica reggiana

Sabato 2 dicembre presso la Palestra Ginnastica Reggiana si terrà un corso di aggiornamento sulla ginnastica artistica condotto dalla docente Lorena Ticchi, Tecnico Federale GAF.

Uisp in collaborazione con SGR Ginnastica Reggiana, organizza nella giornata di sabato 2 dicembre un corso di aggiornamento tecnico sulla ginnastica artistica. Dalle ore 14.30 alle ore 19.30 si apprenderanno le basi teoriche del movimento, verranno impostati gli elementi tecnici di base a corpo libero e trave e verranno praticati esercizi di riscaldamento e attivazione muscolare (scarica il volantino). Il corso si terrà presso la Palestra Ginnastica Reggiana in via Mazzacurati 11 (RE).

Per iscriversi inviare una mail a ginnasticareggiana@gmail.com indicando nome, cognome e numero di tessera Uisp. Per informazioni chiamare il 333 5488891

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio.

GITE E SOGGIORNI PER I SOCI

SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO