Reggio Emilia

BILIARDINO UISP: ANCORA MISTER MASO!

Si è disputata la scorsa settimana la finale del Campionato di Biliardino a squadre Uisp. In casa della meglio piazzata in Regular Season Green Park Brescello (vincitrice della fase a gironi), i campioni in carica del Mister Maso difendevano il titolo del 2012.
Due squadre decisamente forti che per l'occasione hanno calato in campo gli assi. Partenza ad Handicap per i ragazzi di Bibbiano per essersi presentata, durante la stagione regolare, in soli 5 giocatori contro il Brescello.

Nel primo incontro gli ostici Avigni-Accorsi provano a contenere gli scatenati Riccò-Gobbi, forse la coppia migliore del Mister Maso. Finisce 2 a 1 per gli ospiti, ma si lotta punto a punto. Il secondo incontro viene invece vinto dalla affiatatissima coppia Magnani M.-Montanari che ha la meglio per 2 partite a 1 contro Vergalli-Incerti. Il primo tempo finisce con il 3-0 di Guidetti-Conte (Mister Maso) contro Coperchini-Cornacchione (Green Park), apparsi un po' sotto tono.

Il punteggio è 3 a 5 per il Bibbiano (in virtù del punto di penalizzazione.

Bastano quindi 4 punti a Mister Maso per riconfermarsi Campione Provinciale, i quali prontamente arrivano con le prime due partite. Vergalli-Incerti vincono 2 a 1 con Panciroli-Cornacchione e bastano le prime due partite a Riccò-Gobbi per avere la meglio su Avigni-Magnani M. e chiudere la partita sul 9 a 4.
Nel finale premiato anche l'esperto Platani di Mister Maso con un trofeo che vuole essere un premio alla Carriera.

Si chiude così la 14ª edizione del Campionato Provinciale di Biliardino a Squadre Uisp, caratterizzata da un'intensa attività e ben 9 squadre iscritte. L'obiettivo per la prossima stagione è migliorare ulteriormente.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO