Reggio Emilia

CAMPIGIOCHI UISP ESTATE 2013

Riaprono i battenti i campigiochi UISP, in collaborazione con le Circoscrizioni ed il Comune di Reggio Emilia. Se lo scorso anno vi sieti divertiti non potete mancare quest'anno, vi aspettano grandi novità!!

CampoGiochi BIASOLA 2013

Diamoci al Gioco, presso Circolo Ricreativo Biasola Parco gli Olmi. Loc. San Rigo (Rivalta), proposte Settimanali di Attività Ludiche e Sportive ragazzi 5-13 anni

Periodi: 10 Giugno – 9 Agosto / 19 Agosto – 13 Settembre

Programma attività: nei cinque giorni settimanali (dal Lunedì al Venerdì) di attività sono previsti giochi sportivi  inerenti il: calcio, volley,  basket, baseball, tiro con l’arco.  cacce al tesoro, ultimate frisbee, flag football, orienteering, giochi da tavolo e di animazione con l’acqua..!! ed inoltre Fantastici Laboratori super Creativi.

Ogni Settimana è prevista una uscita alla Piscina  di Montecavolo.

Novità 2013!

Durante il periodo del Campo Giochi è prevista una Gita per l'intera giornata al Parco Cerwood di Cervarezza .

Orari e ritrovi: ogni giorno il luogo di ritrovo dei partecipanti è il Circolo Biasola – Parco gli Olmi.
L’accoglienza dei ragazzi e’ prevista la mattina dalle ore 7.45 alle ore 9.00. Le attività termineranno alle ore 12.30, il congedo dei ragazzi e’ previsto, nello stesso luogo di ritrovo, entro  le ore 13.15.

Settimane di Attività’
1° Turno 10-14/06 - 2° Turno 17-21/06 - 3° Turno 24/6-28/6 - 4° Turno 01-05/07 - 5° Turno 08-12/07 - 6° Turno 15-19/07 - 7° Turno – 22-26/07 - 8° Turno 29/07-02/08 - 9° Turno 05/08-09/08
Riapertura 10° Turno 19-23/08 - 11° Turno 26-30/08 - 12° Turno 02-06/09 – 13° Turno 09-13/09.

ISCRIZIONI

Aperte da Lunedì 13 Maggio presso gli Uffici di UISP  in Via Tamburini 5  con i seguenti orari: Lunedi, Martedì, Giovedi e Venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 / Giovedì  ore 15.00 – 18.30.
Per informazioni telefonare allo 0522 / 267228-214. In ogni Turno le Iscrizioni si chiudono a completamento dei 45 posti disponibili, il Giovedì precedente ogni inizio turno.
- All'Iscrizione corrisponde il versamento della quota -

ISCRIZIONE STRAORDINARIA DIRETTAMENTE ALLA SEDE DEL CAMPOGIOCHI!
Sabato 18 Maggio dalle 9:30 alle 11:30 presso il Parco gli Olmi in via San Rigo
Coordinatrice UISP del CampoGiochi: Rainieri Francesca

La Quota di  partecipazione settimanale è di  € 43.00  - sconto fratelli € 6,00
La Quota non comprende ingresso e trasporto alla Piscina di Montecavolo ed eventuali gite nel territorio provinciale.

Scarica il modulo di iscrizione [pdf]

CampoGiochi IL CARROZZONE 2013

Diamoci al Gioco, proposte Settimanali di Attività Ludiche e Sportive ragazzi 5-13 anni presso Centro Sociale il Carrozzone Via Gallinari, 1 - RE

Periodi: 10 Giugno – 9 Agosto / 19 Agosto – 13 Settembre

Programma attività: nei cinque giorni settimanali (dal Lunedì al Venerdì) di attività sono previsti giochi sportivi  inerenti il: Calcetto,Dodgeball, GreenVolley, Biliardino, Baseball, Tiro con l'Arco, Cacce al Tesoro, Giochi di animazione, realizzazione dell'Orto Profumato, Giochi di società, Ping Pong, Pallamano..!! ed inoltre Laboratori super-mega Creativi !!

Ogni Settimana è prevista una uscita dal CampoGiochi  per l’attivita’di Piscina  al Parco Aquatico.

Novità 2013!

Prevista Gita per l'intera giornata al Parco Cerwood.

Orari e ritrovi: ogni giorno il luogo di ritrovo dei partecipanti è il Centro Sociale il Carrozzone in via Gallinari 1.
L’accoglienza dei ragazzi e’ prevista la mattina dalle ore 7.45 alle ore 9.00. Le attività termineranno alle ore 12.30,  il congedo dei ragazzi e’ previsto, nello stesso luogo di ritrovo, entro  le ore 13.15.

Settimane di attività’

ISCRIZIONI

Aperte da Lunedì 13 Maggio presso gli Uffici di UISP  in Via Tamburini 5  con i seguenti orari: Lunedi, Martedì, Giovedi e Venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 / Giovedì  ore 15.30 – 18.30.
Per informazioni telefonare allo 0522 / 267228-214. In ogni Turno le Iscrizioni si chiudono a completamento dei 55 posti disponibili, il Giovedì precedente ogni inizio turno.
 All'Iscrizione corrisponde il versamento della quota -

ISCRIZIONE STRAORDINARIA DIRETTAMENTE ALLA SEDE DEL CAMPO GIOCHI!
Sabato 18 Maggio dalle 9:30 alle 11:30 presso il Centro Sociale il Carrozzone in Via Gallinari, 1
Coordinatrice UISP del CampoGiochi: Biagini Erica

La Quota di  partecipazione settimanale è di  € 43.00  - sconto fratelli € 6,00
La Quota non comprende ingresso e trasporto al Parco Aquatico ed eventuali gite nel territorio provinciale.

Scarica il modulo di iscrizione [pdf]

Attività riservata ai soci Uisp.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO