Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Campionato Provinciale a Squadre Settore Giovanile

 

DOMENICA 29 AGOSTO 2010

AVIS MONTECCHIO

CAMPIONATO PROVINCIALE A SQUADRE SETT. GIOVANILE

A PUNTI - PROVA UNICA

 

Campionato Provinciale Competitivo a Squadre Settore Giovanile

La Lega Atl. Legg., istituisce il campionato provinciale Settore Giovanile a squadre in base al piazzamento.

REGOLAMENTO: Al campionato possono partecipare tutte le società regolarmente affiliate all'UISP di Reggio Emilia (vedi art. 1.2.a), per l'anno in corso, con una o più squadre formate da un minimo di tre ad un massimo di quattro atleti nati dal 1993 al 1998.

E' ammessa l'unificazione tra più società, nel caso le stesse non abbiano un numero sufficiente d'atleti tesserati; in ogni caso occorre una società di riferimento (quella titolare del NOME), con almeno due atleti al via.

E' ammessa, per indisponibilità, la sostituzione di un atleta la mattina stessa della gara prima della partenza, dandone comunicazione al G.G.G..

ISCRIZIONI: Le iscrizioni si ricevono, tramite le società, entro le ore 18.00 del venerdì precedente (27/08), presso la sede UISP (fax 0522-332782 o mail legaatletica@uispre.it all'attenzione di FEDERICO). Le stesse devono essere complete di nome, cognome, anno di nascita e numero di tessera. I partecipanti devono essere in regola con le visite mediche come previsto dal Vademecum delle attività. La quota d'iscrizione al campionato è GRATUITA. Gli atleti devono, comunque,  provvedere a parte all'iscrizione della manifestazione.

Saranno accettate le iscrizioni delle squadre,  anche il giorno stesso della manifestazione.

CLASSIFICHE: verranno stilate due classifiche una maschile e l'altra femminile. Sia la classifica femminile che quella maschile verranno redatte sommando i tre migliori punteggi ottenuti dai componenti di ogni singola squadra. In caso di parità vale il punteggio del quarto componente della squadra stessa. Qualora per un qualsiasi motivo la società dovesse perdere uno o più dei suoi componenti classificando solo due atleti, la stessa verrà posta in classifica col punteggio ottenuto, dopo tutte le società con tre atleti classificati.

Risulteranno vincitrici le squadre con il punteggio maggiore.

PUNTEGGI: l'assegnazione dei punteggi per la classifica maschile e per la classifica femminile si determinerà in base agli atleti regolarmente iscritti, per ogni singola categoria (maschile e femminile). 

PREMIAZIONI: Dalla 1^ alla 3^ società maschile e femminile, targa più medaglia a tutti i componenti. Dalla 4^ alla 10^, medaglia a tutti i componenti.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO

Banner Palestra Sotto il Cielo

UN ANNO DI CORSA

NEWSLETTER

PROGRAMMA 2024

AGGIORNATI SEMPRE