Reggio Emilia

Consorzio Vacche Rosse

Tradizione, legame con il territorio, qualità: ecco le caratteristiche dei prodotti del Consorzio Vacche Rosse. All’inizio degli anni Novanta, infatti, un gruppo di allevatori ha salvato la Razza Reggiana dall’estinzione, tornando a realizzare il Parmigiano Reggiano col latte delle Vacche Rosse, proprio come avveniva otto secoli fa. Oggi il Consorzio Vacche Rosse produce e vende al pubblico Parmigiano Reggiano Vacche Rosse e altri prodotti come burro, ricotta, yogurt e panna cotta di solo latte di Vacche Rosse. Tutti i prodotti sono indicati per chi pratica attività sportiva grazie alle loro proprietà nutrizionali.

I soci Uisp per i loro acquisti presso il Consorzio Vacche Rosse potranno usufruire del listino prezzi riservato ai gruppi di acquisto mostrando la tessera associativa presso il nostro spaccio in Via Fratelli Rosselli, 41/2 a Reggio Emilia. Abbiamo in questo modo pensato di favorire le famiglie e le persone che si associano per acquistare direttamente dal produttore.

Contatti

Consorzio Vacche Rosse, Via Fratelli Rosselli, 41/2 - Reggio Emilia. Per info sul Parmigiano Reggiano Vacche Rosse visita il https://www.consorziovaccherosse.it/soci-uisp

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO