Reggio Emilia

Corso di sci di fondo

Lunedì 18 dicembre alle ore 21, presentazione presso la sede Uisp del quarto corso di sci di fondo con Passi da Gigante. Iscrizioni già aperte.

Torna per la sua quarta edizione, il corso di sci di fondo per adulti, ragazzi e bambini sulle nevi dell'Appennino. Passi da Gigante, in collaborazione con Uisp organizza due serate di presentazione per scoprire insieme il programma della stagione invernale 2017/2018. Il primo appuntamento si terrà presso l'Uisp di Modena il 14 dicembre alle ore 21 in via 4 novembre 40/h (MO). A seguire, l'appuntamento si terrà lunedì 18 dicembre in sede Uisp in via Tamburini 5 dalle ore 21. Il corso si svilupperà in cinque lezioni al Centro Fondo Boscoreale, Piandelagotti ( MO) e prevederà vari livelli fra cui quello base per principianti e intermedi in cui si imparerà la tecnica classica e, il livello avanzato (TC e skating). Grande attenzione anche per il corso bambini e ragazzi; dalle ore 10 alle 12, nelle stesse giornate delle lezioni dedicate agli adulti, i bambini saranno seguiti da un maestro esperto per apprendere i fondamenti della tecnica classica. A seconda del numero di iscrizioni, il gruppo sarà diviso per fasce d'età e abilità. Nell'ultima giornata di corso, è prevista una divertente prova di gimkana finale con gadet e premiazioni

Per informazioni e iscrizioni contattare info@passidagigante.it o telefonare ai numeri 333 9874013 o 340 2279205. Le iscrizioni terminano il 14 gennaio 2018 fino ad esaurimento posti. Durante le serate di presentazione sarà possibile iscriversi.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO