Reggio Emilia

giro della pietra - solidarietà pro-terremotati

Comunichiamo che la solidarietà pro-terremotati non si ferma, dopo l'iniziativa allestita dalla Pod. Biasola, lo scorso 17 giugno (a breve comunicheremo anche l'incasso che sarà devoluto ai campi giochi delle tendopoli di Reggiolo e Rolo), la domenica entrante..24 giugno...sarà la volta dell'Atletica Castelnuovo Monti che si accinge ad allestire una postazione per dare offerta libera pro-terremotati, e al termine dell'evento raccogliere altro materiale di prima necessità, sempre per i nostri amici colpiti dal sisma dello scorso 20 e 29 maggio. Anche l'Atletica Castelnuovo Monti, indirizzerà tali raccolte verso le iniziative che la UISP Reggiana sta allestendo ed organizzando, assieme alla UISP regionale.  Grazie per la vostra certa attenzione!!!
p. la Segreteria di Lega Atl. Legg. UISP RE Christian Mainini per ulteriori info e/o segnalazioni contattare: maininic@alice.it   Sito UISP RE: www.uisp.it/reggioemilia

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO