Reggio Emilia

GRUPPI DI CAMMINO

Perchè muoversi è meglio!!

La sedentarietà è oggi uno dei mali più subdoli e diffusi del nostro tempo. Con i gruppi di cammino ci "rimettiamo tutti in movimento" e puntiamo ad aggregare e fare socializzare tutte le persone, quelli già fanno attività fisica ed amano passeggiare per la città di Guastalla e quelli che vorrebbero iniziare. Megio se in compagnia, meglio se accompagnati da qualche buon consiglio.

Durante le camminate saranno inseriti esercizi di respirazione e mobilità articolare.

Ad iniziare da martedì 12 novembre, tutti i martedì ed i giovedì dalle 10.30 alle 11.30, la partecipazione è libera e gratuita, non ci sono limiti d'età.

Il punto di ritrovo è l'ngresso dell'anello d'atletica Nello Ferrarini in via Sacco e Vanzetti 2, Guastalla. I camminamenti si articoleranno su vari percorsi che verranno illustrati durante lo svolgimento del progetto.

I Gruppi di cammino sono organizzati in collaborazione con Kioto Center, Amici del cuore, Associazione Avis, Uisp Comitato Territoriale di Reggio Emilia, con il patrocinio del Comune di Guastalla-Assessorato Sport e A.U.S.L. di Reggio Emilia.

Per Info: 0522 830511

CAMMINIAMO INSIEME