Reggio Emilia

IN PARTENZA IL CORSO PER TECNICO DI CRONOMETRAGGIO

Hai passione per le gare? Ti piacerebbe vivere l'emozione agonistica fino all'ultimo secondo? Iscriviti subito

Cerchiamo persone interessate a diventare tecnico di cronometraggio.

Diventare Cronometrista è un’avventura entusiasmante e ricca di sfide interessanti.

La Tricolore Sport Marathon, in collaborazione con UISP e T.D.S. organizza un corso per “tecnico di cronometraggio”. I partecipanti al corso, una volta abilitati, saranno in grado di cronometrare eventi, con attrezzatura di rilevamento messa a disposizione da T.D.S., in tutta la provincia di Reggio Emilia, con la possibilità di fornire supporto anche ad eventi su tutto il territorio nazionale o all’estero.

-Il corso è gratuito.

- avrà luogo dal 24 luglio al 31 agosto e si svolgerà tramite videolezioni consultabili in qualsiasi momento.

-Verrà creata una chat collettiva tra tutti i partecipanti e l’insegnante in cui poter porre domande.

-Terminata la parte teorica del corso seguirà una parte pratica con affiancamento a personale T.D.S. in gara.

-Verranno accettate le prime 10 iscrizioni.

Per chi è interessato, per informazioni e iscrizioni inviare email a marketing@tricoloresportmarathon.it

A partire dal mese di settembre,  la Uisp avrà in dotazione un sistema di Cronometraggio tramite chip gestito, in collaborazione con TDS. dalla Tricolore Sport Marathon

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO